Aggiornamento per l’app ECOVACS Home

by Thomas De Vido

Più intelligente, più intuitiva, più interattiva. La nuova app ECOVACS Home è dotata di un’interfaccia più moderna con una sezione dedicata al supporto ampliata. Inoltre, a breve sarà disponibile una live chat per un contatto ancora più veloce e personale con il servizio clienti. Tutti i nuovi robot di aspirazione sono supportati dall’app ECOVACS Home che gestisce gli ostacoli in modo ancora più efficiente.

Oggi, in Europa, i robot aspirapolvere hanno raggiunto il mercato di massa. Considerati fino a poco tempo un gadget per gli appassionati delle novità tecnologiche, questi prodotti, infatti, sono entrati a far parte della quotidianità delle famiglie medie. Con una richiesta così elevata, è essenziale che la tecnologia sia intuitiva nell’utilizzo, facile da capire e che fornisca in caso di necessità un’assistenza rapida e personalizzata. Per questo motivo, ECOVACS Robotics ha dotato l’app ECOVACS Home di una nuova interfaccia più semplice e immediata, ampliando notevolmente la sezione dedicata al supporto. Tramite l’app sarà disponibile non solo il contatto diretto con il servizio clienti, ma anche l’accesso a maggiori informazioni sui prodotti, immagini e video esplicativi. L’app ECOVACS Home è disponibile gratuitamente nell’App Store (iOS) o nel Google Play Store (Android).

Pulizia sistematica stanza per stanza Grazie alla nuova interfaccia, chi possiede modelli dotati di tecnologia di navigazione e mappatura Smart NaviTM 2.0 può tracciare il percorso di pulizia del proprio DEEBOT in modo ancora più accurato. Ogni processo di pulizia del DEEBOT 710, viene visualizzato nell’app e salvato. Inoltre, anche l’impostazione di diverse modalità di pulizia e la pianificazione oraria dell’attività del DEEBOT diventano più semplici e intuitive.

Controllo più preciso dei dispositivi Smart NaviTM 3.0 I proprietari di robot aspirapolvere con tecnologia di navigazione e mappatura Smart NaviTM 3.0 come il DEEBOT OZMO 900 d’ora in avanti possono tracciare in maniera più dettagliata il percorso di pulizia del robot ed elaborarlo. Il disegno di barriere virtuali, il riconoscimento dei tappeti e la pulizia di aree specifiche sono ancora più precisi grazie alla visualizzazione migliorata della mappa dell’appartamento. Al momento non tutti i robot aspirapolvere Smart NaviTM 3.0 sono disponibili nell’ECOVACS Home App, ma tutti i nuovi dispositivi in arrivo sul mercato saranno inclusi nella nuova app. I modelli DEEBOT OZMO 930 e DEEBOT Pro930 possono essere controllati tramite l’app denominata ECOVACS.

Gestione dell’account ottimizzata Il nuovo sistema strutturato di account permette all’utente di accedere sia con l’app ECOVACS sia con l’app ECOVACS Home, a seconda della compatibilità del dispositivo utilizzato in casa. Se necessario, è possibile modificare le informazioni sul paese e la lingua senza influire sull’utilizzo del robot.

Supporto al cliente tramite live chat  Oltre alla funzione di messaggio e di chiamata, sarà presto possibile utilizzare una live chat per comunicare direttamente con lo staff di supporto. La funzione sarà disponibile nel menu dell’app alla voce “Aiuto e feedback”. Lo staff di supporto risponderà in fasce orario prestabilite, mentre le richieste ricevute al di fuori di questi orari saranno elaborate il giorno lavorativo successivo. In caso di domande e dubbi, nella chat possono essere inviate anche fotografie.

Video tutorial per il self-help Alla voce del menu “Aiuto e feedback” sono disponibili per gli utenti alcuni video tutorial esplicativi, nonché le domande e le risposte più frequenti in base al DEEBOT utilizzato per un primo aiuto all’utente..

L’app ECOVACS Home è compatibile con i seguenti modelli:

  • – DEEBOT OZMO Slim10
  • – DEEBOT 600/601/605
  • – DEEBOT 710
  • – DEEBOT 900/901
  • – DEEBOT OZMO 900

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)