L’asciugatrice PerfectCare 900 di Electrolux è smart e dotata di connessione da remoto

di Thomas De Vido

Programmi specifici per ogni tessuto grazie all’app My Electrolux Care e tecnologie innovative per mantenere fibre e colori perfetti nel tempo

Il progresso tecnologico sta rivoluzionando l’ambiente domestico, migliorando la qualità di vita delle persone. Le attività casalinghe, prima faticose e noiose, vengono semplificate e trasformate in momenti esperienziali in grado di regalare benessere e comfort.

Grazie a Electrolux arriva nelle case un aiutante prezioso: l’asciugatrice connessa PerfectCare 900 EW9H283BY che si prende cura del bucato in modo intelligente e assiste l’utente nella selezione del miglior programma a seconda del carico, assicurando abiti perfetti nel tempo, come appena acquistati.

Grazie all’applicazione integrata My Electrolux Care è possibile impostare e avviare l’asciugatrice dal proprio smartphone: basta selezionare i simboli riportati sull’etichetta dei capi, il tipo di tessuto, il colore e lo spessore e l’assistente personale Care Advisor consiglia il ciclo più adatto, garantendo risultati sempre perfetti. Si può scegliere tra dieci categorie preimpostate (camicie da lavoro, leggings, lingerie, vestiti per bambini, magliette, camicie, intimo, denim, pantaloni o gonne, misti quotidiani) e fino a 35 differenti tessuti, così il ciclo viene personalizzato su misura per il carico.

Inoltre, selezionando My Favourites, si possono memorizzare fino a sei dei cicli di asciugatura più utilizzati, salvando le impostazioni preferite per ogni tipologia di bucato, risparmiando tempo prezioso.

PerfectCare 900 è dotata della innovativa tecnologia CycloneCare System che, grazie ad un flusso d’aria unico a spirale, asciuga in maniera uniforme e completa i capi anche nei punti più critici come tasche e cinture, preservandone morbidezza, aspetto e forma. Programmi specifici garantiscono un’asciugatura ad hoc per ogni bucato: dall’opzione Outdoor che conserva l’impermeabilità dell’abbigliamento tecnico e sportivo, al programma Lana certificato Woolmark Blue per trattare con cura e delicatezza gli abiti in cashmere o in lana, fino alla scelta Lenzuola XL e Misti XL studiata per asciugare uniformemente grandi quantità di carico.

Di classe energetica A+++ e dotata di tecnologia a pompa di calore con flusso d’aria ottimizzato, PerfectCare 900 assicura massima delicatezza di asciugatura con cicli a basse temperature.

Dal 24 Ottobre al 20 Dicembre 2019, acquistando un’asciugatrice PerfectCare 900, si riceve in omaggio la Penna Smacchiante Ultrasonic che in pochi minuti elimina da ogni tipo di tessuto le macchie più difficili grazie agli ultrasuoni. In più, ogni giorno in palio un’esclusiva Gift Card dal valore di 800 euro spendibili tra i migliori brand, con una scelta di oltre 70 marchi. Regolamento completo su www.electrolux.it .

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)