Orbi super compatto: nuovo design e prestazioni avanzate per una copertura WiFi in ogni angolo della casa

di Redazione TecnoGazzetta

NETGEAR, azienda leader nell’innovazione e nel connettere le persone a internet, presenta Orbi super compatto (RBK13): il nuovo sistema WiFi Netgear che coniuga elevate prestazioni allo stile unico che, da oltre 2 anni, caratterizza tutti i prodotti della linea di sistemi WiFi Orbi.
Da sempre sinonimo di affidabilità, velocità ed eleganza, il nuovo sistema Wi-Fi Mesh Orbi super compatto si compone di un router e uno o più satelliti che lo rendono adatto alla copertura di una superficie fino a 200mq (1 router + 2 satelliti).
Il design rinnovato di Orbi RBK13 lo rende ancora più in linea con le esigenze architettoniche, stilistiche e soprattutto tecnologiche delle moderne abitazioni “digitali”: case dove sono presenti numerosi device come tablet, smartphone, smart tv e dove ognuno ha le proprie esigenze come guardare film in streaming, giocare in rete oppure navigare liberamente con il proprio smartphone.
Non solo, poter usufruire di un sistema WiFi come Orbi significa beneficiare della stessa copertura in tutte la casa – grazie anche all’unico nome di rete – senza “zone morte” o stanze dove il segnale è debole. Orbi super compatto è adatto anche a quelle abitazioni non particolarmente ampie di metratura ma caratterizzate, ad esempio, da una struttura architettonica complessa: muri spessi o ambienti che soffrono di un segnale WiFi insufficiente.
“Siamo stati i primi a portare nelle case di tutto il mondo i sistemi WiFi Mesh” – ha dichiarato Ivan Tonon, Country Manager Netgear Italia. “Lavoriamo ogni giorno a soluzioni di connessione WiFi sempre nuove che molto spesso anticipano le esigenze del mercato. I nostri prodotti e soprattutto il nuovo Orbi super compatto risponde a quella parte di consumatori che è alla ricerca di un prodotto premium ad alte prestazioni e con un ottimo rapporto qualità-prezzo che gli permetta di avere una connessione WiFi stabile e diffusa all’interno della propria abitazione” – aggiunge Tonon.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)