AEG, il forno compatto combinato con microonde CombiQuick

di Fabrizio Castagnotto

In queste giornate in cui tra dolci fatti in casa, pizze e prove di panificazione, il forno è l’elettrodomestico più importante e utilizzato in cucina. In più, se il forno ha anche la funzione microonde, si velocizzano preparazioni e tempi di cottura, e diventa l’alleato perfetto per qualsiasi ricetta.

A tal proposito segnalo il modello combinato con microonde CombiQuick KMK 761000 M della gamma Compact Range di AEG che, in soli 45 cm di altezza, combina prestazioni professionali, tecnologie d’avanguardia e ricercatezza estetica in dimensioni ridotte. Contraddistinto da un design raffinato, dove il vetro diventa protagonista assoluto, questo forno compatto permette di ottenere il meglio di una cottura sempre più rivoluzionaria: dotato di 18 funzioni cottura di cui 7 speciali (pane, scongelamento, lievitazione pasta, asciugatura, scaldavivande, scaldapiatti, marmellate/conserve), CombiQuick unisce la cottura ventilata e l’aria calda con la velocità di un forno a microonde grazie anche ai 10 livelli di potenza selezionabili.

Grazie all’aiuto del programmatore elettronico Touch Control dall’ampio display LCD multifunzione è possibile monitorare o variare con facilità le impostazioni di tempo e temperatura per una vasta scelta di ingredienti. Qualunque pietanza stiate preparando, CombiQuick garantisce cotture prelibate e risultati ogni volta straordinari; in alternativa, è possibile accedere e selezionare una tra le 90 ricette preimpostate per farsi guidare lungo un viaggio culinario estremamente semplice e altrettanto gustoso.

Non solo elegante e tecnologico, ma anche funzionale: CombiQuick è inoltre dotato dell’innovativo sistema di ventilazione ThermiC°Air che garantisce un riscaldamento rapido automatico e cotture perfette e uniformi in ogni punto del vano.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)