La prossima generazione di robot aspirapolvere premium firmata Neato

di Andrea Trapani

Neato D10, D9 e D8, in arrivo a IFA 2020. I robot aspirapolvere intelligenti Neato che semplificano la vita

Neato Robotics, azienda leader nella fornitura di robot aspirapolvere intelligenti per uso domestico, ha annunciato oggi il lancio degli ultimi modelli della sua gamma premium: Neato D10, D9 e D8, che saranno presentati nella cornice di IFA Berlin 2020. I robot aspirapolvere Neato sono un alleato imbattibile per la pulizia della casa, grazie a una tecnologia all’avanguardia, una configurazione semplice e un hardware progettato per durare a lungo.

“Siamo entusiasti di presentare questi fantastici nuovi prodotti, i migliori di sempre, frutto della nostra esperienza lunga 15 anni nel settore, perfezionata grazie ai feedback dei consumatori e alle ultime innovazioni nella robotica e nell’intelligenza artificiale. L’ultima gamma di robot aspirapolvere intelligenti di Neato vanta una tecnologia e un design unici, nonché un’esperienza d’uso di altissimo livello, anche grazie all’app MyNeato: un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno nel semplificare la vita di tutti i giorni grazie alla robotica.” ha dichiarato il CEO di Neato, Thomas Nedder.

I nuovi robot aspirapolvere Neato sono caratterizzati da una qualità costruttiva senza precedenti e dalla migliore esperienza d’uso della categoria, oltre all’esclusivo profilo a D. Chi sceglie i prodotti Neato riesce a raggiungere anche gli angoli più nascosti e ad aspirare lungo le pareti, per una pulizia più profonda, grazie alla spazzola più larga e al serbatoio per la raccolta della polvere più capiente sul mercato. L’esclusivo filtro True HEPA consente a Neato D10 di catturare fino al 99,97% di allergeni e particelle come polvere e peli di animali fino a 0,3 micron. Configurare un aspirapolvere Neato è più semplice che mai, grazie alla connessione Wi-Fi con Bluetooth integrato e a un intuitivo processo in sei passaggi sulla nostra nuova app MyNeato. Il nostro aspirapolvere è il più semplice di tutti da configurare, così potrai metterlo subito in funzione.

Neato D10

Grazie a una durata della batteria fino a 150 minuti, al filtro True HEPA che trattiene fino al 99,97% degli allergeni a partire da 0,3 micron, e all’innovativa navigazione intelligente LaserSmartTM, basata sulla tecnologia LIDAR, Neato D10 è il robot dalle prestazioni imbattibili per una pulizia impeccabile.

Neato D9

Neato D9 fa le pulizie al posto tuo. Grazie al filtro di tipo HEPA dalle prestazioni avanzate, in grado di catturare il 99,5% della polvere e degli allergeni, a una durata della batteria fino a 120 minuti e all’esclusiva tecnologia LaserSmartTM di Neato, questo robot pulirà a fondo tutti gli angoli della casa quando vuoi tu, anche al buio.

Neato D8

Neato D8 vanta una qualità imbattibile e una tecnologia all’avanguardia che contraddistinguono da sempre Neato, come il serbatoio più capiente, la spazzola extra large e l’innovativa tecnologia di navigazione LaserSmartTM. A tutto ciò si aggiunge un’esperienza d’uso semplificata, una durata della batteria fino a 90 minuti e una maggiore efficacia pulente.

La nuova gamma di prodotti sarà disponibile a partire dall’autunno 2020 nei punti vendita aderenti nel Nord America, in Europa e in Giappone.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)