Netgear: la famiglia dei sistemi Orbi WiFi 6 si allarga

di Valerio Longhi

NETGEAR, produttore leader di sistemi WiFi Mesh che offrono il miglior WiFi possibile nelle case e nelle piccole imprese, presenta Orbi RBK752: il nuovo sistema WiFi Tri-band Mesh con standard WiFi 6 che è stato progettato per migliorare l’esperienza di connessione all’interno della propria abitazione.
Anche questa volta, gli esperti di Netgear sono riusciti a concentrare il massimo della tecnologia wireless attualmente disponibile, in un design premium ed elegante, adatto a tutti coloro che non vogliono scendere a compromessi quando si tratta di scegliere tra tecnologia ed estetica.
Orbi RBK752 porta con sé tutti i vantaggi di copertura WiFi e della tecnologia Mesh Tri-Band dei sistemi della famiglia Orbi già presenti sul mercato, ai quali però si va ad aggiungere una maggior capacità di gestione dei molti dispositivi connessi, grazie allo standard WiFi 6. Infatti, la tecnologia WiFi 6 è quella attualmente più veloce con una capacità 4 volte superiore rispetto allo standard precedente. Nella vita di tutti i giorni, questo vuol dire poter connettere anche 40 dispositivi contemporaneamente senza avere un calo delle performance dei device connessi: smartphone, PC, tablet, Smart TV, telecamere di videosorveglianza, termostati intelligenti, console, assistenti vocali, casse audio.
Lezioni online di yoga, home schooling, conference call, gaming online e streaming su piattaforme online: tutto questo potrà avvenire contemporaneamente e senza interruzioni per nessuno.
Come tutti i prodotti della famiglia Orbi, RBK75X si installa e gestisce facilmente con l’app dedicata e include tante funzionalità utili, come l’antivirus NETGEAR Armor™ powered by Bitdefender, la soluzione ideale per proteggere da virus, malware, password rubate, furti d’identità e pirateria tutti i device connessi a Internet sia a casa sia in mobilità. NETGEAR Armor è gratuito per un periodo di 30 giorni.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)