221, il Social Networking dedicato al Real Estate per agenti, acquirenti e venditori

di Valerio Longhi

Collega agenti immobiliari, acquirenti e venditori in tutto il mondo come un vero e proprio social network: così 221® reinventa il modo di generare nuove opportunità nel Real Estate. Da una parte i membri della rete Deal Makers Club di 221 condividono interessi immobiliari simili, dall’altra acquirenti e venditori si connettono con nuovi contatti, costruendo così la loro rete commerciale

Funziona come Linkedin ma per il settore immobiliare: l’ecosistema globale di 221, sviluppato specificamente per il real estate, lancia una nuova piattaforma social all’interno del suo sito web, dove gli agenti immobiliari possono accedere, creare i loro profili personali, aggiornare i loro contatti con notizie e post ed entrare così in contatto con altri professionisti del settore immobiliare, nonché acquirenti e venditori.

Questo strumento offre ai professionisti la possibilità di espandere la propria rete e offrire così il proprio portafoglio immobiliare al di là dei loro mercati locali, creando un vero e proprio engagement con altri professionisti in questo campo. Oltre 1.000 agenti sono già registrati nella piattaforma da quando il sito è stato lanciato, ma il numero è in rapida crescita.

Dal lato B2B, l’agente immobiliare può trovare colleghi dall’altra parte del proprio Paese fino all’altro lato del globo, controllando online le proprietà che stanno gestendo e iniziare in questo modo nuove collaborazioni, la condivisione di informazioni sui clienti, le possibilità di business e così via. I clienti, invece, sono in grado di accedere al social network, visitare i profili degli agenti immobiliari, ciò che condividono ed essere in grado in questo modo di selezionare colui che è più adatto a loro, contattandolo tramite la videochiamata online o il servizio telefonico attivo 24/7.

I membri possono anche creare nuove offerte di lavoro o candidarsi a job offer già attive, così come accedere a proprietà all’asta o fuori dal mercato. 221 diventa così un’intera business community, progettata per generare nuove opportunità per i propri membri.

221 Real Estate Marketplace 

Sin dal lancio, 221® ha raccolto un portafoglio immobiliare condiviso dagli agenti per un valore di oltre 70 miliardi di euro. La piattaforma non solo collega acquirenti, venditori e affittuari con professionisti del settore immobiliare, ma fornisce anche una piattaforma di servizio completo che gestisce, facilita e accelera la chiusura delle vendite con la valutazione istantanea della proprietà, e-commerce, firma digitale, Criptovalute, Blockchain, KYC e tecnologia AML. Le agenzie Premier e gli agenti di alto livello possono estendere la loro clientela, migliorare il loro marchio e il riconoscimento globale, pur mantenendo la loro autonomia: 221 fornisce infatti ai professionisti del settore immobiliare, individui ad alto patrimonio e investitori una piattaforma unica per acquistare, vendere, affittare e gestire immobili all’interno di un mercato globale e rete privata.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)