ECOVACS ROBOTICS, il nuovo modello top di gamma: DEEBOT T9

di Valerio Longhi

Navigazione avanzata, rilevamento oggetti intelligente, tecnologia di lavaggio ottimizzata e un profumatore integrato: è ora disponibile il nuovo DEEBOT T9.

Il migliore dei DEEBOT si è evoluto ancora: con DEEBOT T9, ECOVACS ROBOTICS abbatte l’ultima frontiera nel campo dei robot lavapavimenti. Il nuovo modello top di gamma integra tutte le funzionalità più sofisticate per garantire un rilevamento oggetti all’avanguardia, una precisione di navigazione elevata e ottime prestazioni di lavaggio e aspirazione. A tutto ciò si aggiunge una novità: il profumatore per ambienti integrato, che diffonde la sua fresca fragranza in tutta la casa. I modelli DEEBOT T9 e DEEBOT T9+, con stazione di svuotamento automatico, saranno in vendita nei negozi specializzati a partire dal 10 aprile 2021.

Non gli sfugge nulla: navigazione precisa e rilevamento oggetti intelligente

Evolvendosi continuamente negli ultimi anni, i prodotti ECOVACS hanno contribuito a ridefinire gli standard, sempre più elevati, per i robot aspirapolvere moderni. Questi ultimi sono ora in grado di orientarsi subito in ogni stanza, aspirando a fondo e lavando al tempo stesso, per affrontare qualsiasi situazione quotidiana. ECOVACS lancia un modello di alta gamma ancora migliore, il DEEBOT T9.

Grazie a TrueDetect 3D 2.0, la tecnologia di rilevamento oggetti di ultima generazione, il robot si ambienta ancora meglio all’interno di una stanza. Giocattoli, tende, gambe di sedie, soglie delle porte e tutti gli altri ostacoli presenti nella stanza sono rilevati in tempo reale e aggirati strategicamente grazie a una tecnologia laser 3D ad altissima precisione, che consente di evitare ogni urto. DEEBOT T9 è inoltre in grado di aggirare cavi e altri oggetti che rischierebbero di impigliarsi nelle sue spazzole. In più, l’innovativa tecnologia di navigazione TrueMapping 2.0 consente al robot di orientarsi anche in spazi stretti, complessi o con molti mobili e di oltrepassarli senza fatica, in ogni condizioni di illuminazione.

Intuitiva e interattiva: l’app perfezionata con mappatura in 3D

Con l’app ECOVACS HOME è possibile gestire e regolare il robot intelligente da qualsiasi luogo, ora in modo ancora più intuitivo e personalizzato. Completamente riprogrammata, l’app è ora in grado di generare un’immagine realistica della casa partendo da una riproduzione in 3D della planimetria, in cui oggetti e mobili sono raffigurati come modelli. Inoltre è possibile salvare tre mappe contemporaneamente. Gli utenti possono passare comodamente dalla classica modalità bidimensionale alle nuove modalità tridimensionali per stabilire il percorso di pulizia ideale, come preferiscono.

Un pulito che profuma: DEEBOT T9 è il primo robot con profumatore integrato

Non c’è profumo più buono di quello della biancheria appena lavata! Ora puoi ritrovarlo in casa tua, dopo ogni ciclo di pulizia automatica. DEEBOT T9 non solo è in grado di rimuovere i peli degli animali domestici, ma anche di catturarne gli odori e qualsiasi altro odore sgradevole. Con il primo profumatore integrato disponibile in commercio, la casa continua a profumare a lungo anche dopo la pulizia. Per ora sono disponibili tre fragranze discrete: “wild bluebell” (campanula selvatica), “bergamot & lavender” (bergamotto e lavanda) e “cucumber & oak” (cetriolo e quercia). Con un’ora di funzionamento quotidiano, una capsula profumata dura fino a 60 giorni. Il profumatore può essere disattivato, se necessario.

L’applicazione è molto semplice: basta inserire il modulo profumatore con una capsula profumata al posto del serbatoio OZMO™ Pro 2.0. Sotto il modulo è presente un ventilatore, che diffonde la fragranza selezionata. Nell’app ECOVACS HOME è possibile scegliere quando e in che ambienti attivarlo.

ECOVACS ROBOTICS lancia il suo nuovo modello top di gamma: DEEBOT T9

Il più potente dei DEEBOT, per accontentare tutte le esigenze di pulizia

L’ultimo modello di alta gamma è in grado di garantire prestazioni eccezionali su pavimenti in parquet o piastrelle, tappeti e qualsiasi altro tipo di superficie. Con una forza aspirante doppia rispetto al modello precedente (T8), DEEBOT T9 è in grado di rimuovere efficacemente anche lo sporco più ostinato. Nemmeno le macchie incrostate sfuggiranno alle sue vibrazioni ad alta frequenza. La tecnologia di lavaggio OZMO™ Pro di ultima generazione è inoltre ancora più silenziosa. Con quattro diversi livelli di flusso dell’acqua e un serbatoio da 240 ml l’efficienza di lavaggio è garantita a lungo.

Pavimenti puliti per settimane, grazie alla stazione di svuotamento automatico

Chi vuole risparmiare ancora più tempo, può optare per una stazione di svuotamento automatico: capace di contenere fino a 2,5 litri di polvere compressa e sporco, è sufficiente, a seconda della superficie da pulire, per circa 30 giorni di utilizzo. Per garantire un funzionamento senza interruzioni, l’app ECOVACS HOME informa l’utente quando il sacchetto è pieno. Se si imposta la modalità “non disturbare”, il sacchetto si svuota a un orario prestabilito. La stazione di svuotamento automatico, proposta nei colori grigio siderale e bianco madreperla, è acquistabile a parte o disponibile nella confezione con DEEBOT T9+. È inoltre compatibile con le serie DEEBOT N8 e T8.

La famiglia DEEBOT T9 è disponibile dal 10 aprile.

Il DEEBOT T9 da solo è venduto al prezzo (consigliato) di 699 euro. Il set DEEBOT T9+, con inclusa la stazione di svuotamento automatico, al prezzo (consigliato) di 899 euro. La stazione di svuotamento automatico può essere acquistata anche a parte al prezzo (consigliato) di 299 euro.

Il negozio ECOVACS su Amazon.it

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)