La friggitrice ad aria Explore 6 Electrolux per croccanti fritture

di Fabrizio Castagnotto

Electrolux presenta la nuova friggitrice ad aria pratica e multifunzionale, per pietanze leggere e gustose

Impossibile resistere alla tentazione di godersi una bella frittura croccante durante una serata in compagnia: come conciliare però un piatto così invitante con la necessità sempre più sentita di nutrirsi in modo sano ed equilibrato? È proprio per venire incontro a questa esigenza che Electrolux ha studiato la nuova friggitrice ad aria Explore 6: un prodotto unico, che permette di realizzare piatti sani e appetitosi, in grado di combinare leggerezza e golosità.

La caratteristica più innovativa di questo prodotto consiste nella sua versatilità: non solo fritti, ma anche arrosti, grigliate e preparazioni al forno. Un flusso di aria calda circola al suo interno per cuocere gli ingredienti da tutte le angolazioni, così da ottenere una consistenza croccante fuori e morbida e succosa dentro, utilizzando minime quantità di olio, a tutto beneficio di leggerezza e salute.

La nuova friggitrice ad aria Explore 6 Electrolux

Non solo. Con un semplice tocco delle dita, gli otto programmi di cottura preimpostati consentono di preparare le ricette secondo il tempo e la potenza più adeguati. In questo modo ogni piatto – dai cupcake, al pollo arrosto, alle verdure fritte – può essere realizzato con estrema facilità.

Di colore grigio cromato con finiture nere, la friggitrice è inoltre dotata di alcuni accessori: il vassoio raccogli grassi integrato ed estraibile, per far colare grassi e oli, e la cerniera flottante, che permette di grigliare cibi di diversi spessori perché la piastra superiore si adatta alle differenti altezze. Le piastre possono anche essere bloccate così da posizionare verticalmente la griglia affinché occupi meno spazio una volta riposta.

Un ulteriore punto di forza della friggitrice Explore 6 è la sua capacità: il cestello, rimovibile e lavabile in lavastoviglie, è infatti abbastanza ampio da contenere un intero pollo.

Funzionalità, versatilità e praticità fanno quindi di questo prodotto la soluzione perfetta fornendo diverse tipologie di cottura in un unico elettrodomestico e permettendo di portare a tavola pietanze golose ed equilibrate da assaporare insieme a tutta la famiglia.

Il miglior prezzo su Amazon.it

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)