ECOVACS DEEBOT T9 AIVI è disponibile ora

di Redazione TecnoGazzetta

ECOVACS sta portando l’intera categoria al successivo livello di sviluppo con l’innovativo DEEBOT T9 AIVI.

Grazie alla più recente tecnologia di IA (AIVI™ 2.0), DEEBOT T9 AIVI del leader di mercato ECOVACS ROBOTICS rileva sempre più ostacoli. Inoltre, è dotato di spazzole multi-superficie antigroviglio (AeroForce®), un’elevata potenza di aspirazione e un sistema di comunicazione visiva integrato con una telecamera a 360° ad alta risoluzione. DEEBOT T9 AIVI sarà disponibile nei negozi da gennaio.

DEEBOT T9 AIVI

ECOVACS ROBOTICS ridefinisce ancora una volta ciò che è possibile con DEEBOT T9 AIVI. Diversi aspetti dell’intelligenza artificiale utilizzata sono stati migliorati e ora può fare cose incredibili: può rilevare fino a 15 oggetti diversi, liberando il proprietario dal dover riordinare prima di pulire, ma non solo. La sua tecnologia AIVI™ 2.0 ora è in grado di rilevare anche profili umani e pulisce prima dove non è presente nessuno nella stanza per non arrecare disturbo. Inoltre, in collaborazione con iRobot, ECOVACS utilizza per la prima volta la tecnologia AeroForce® nel nuovo T9 AIVI, che utilizza due rulli in gomma al posto delle spazzole per trasportare lo sporco nel robot. E lo fa con un’efficacia che nemmeno i più grandi esperti di pulizia potrebbero fare manualmente.

DEEBOT T9 AIVI stabilisce nuovi standard con la sua elevata potenza di aspirazione: la sua potenza di aspirazione massima di 3.000 Pa è doppia rispetto al modello precedente, DEEBOT OZMO T8 AIVI. La regolazione della potenza di aspirazione a 4 livelli consente una pulizia individuale e personalizzata. La tecnologia di pulizia OZMO™ Pro 2.0 attiva 480 vibrazioni al minuto per rimuovere anche le macchie più ostinate, pur rivelandosi ancora più silenzioso che mai.

La nuova tecnologia AIVI™ 2.0 ora vanta un’incredibile rilevazione visiva

Il DEEBOT T9 AIVI è dotato della più recente tecnologia AIVI™ 2.0 (intelligenza artificiale e interpretazione visiva). Utilizzando un nuovo algoritmo intelligente, il robot può produrre da solo un’immagine precisa della tua casa: rileva fino a 15 oggetti diversi durante la pulizia, come calze, cavi e sedie a forma di U. Di conseguenza, il robot può trovare perfettamente la sua strada, anche senza perdere molto tempo a riordinare in anticipo. Inoltre, rileva automaticamente il tipo di stanza e consiglia un programma di pulizia ottimale. Nel processo, pulisce le stanze attualmente occupate da persone in un secondo momento, senza disturbare nessuno.

Anche la sua comunicazione in tempo reale è innovativa. Da un lato, la sua telecamera HD a 360° integrata e il potente server cloud assicurano che gli utenti possano tenere traccia con precisione di ogni angolo della loro casa tramite l’app ECOVACS HOME. Dall’altro, ora puoi comunicare direttamente con persone o animali in casa. La nota tecnologia di navigazione della famiglia T9, TrueMapping 2.0, assicura che il robot possa orientarsi molto bene, anche in ambienti complessi e tortuosi, totalmente arredati.

La perfetta combinazione di spazzole, potenza di aspirazione, funzionalità di pulizia e praticità

Le spazzole in gomma multi-superficie AeroForce® dal design unico sono spazzole a due lati antigroviglio e sono adatte a qualsiasi tipo di pavimento. Sono ottimizzate per la pulizia dei tappeti, soprattutto quando in casa vivono animali. Le spazzole sono perfettamente integrate tra loro e ruotano in direzioni opposte. Ciò impedisce l’intreccio dei peli/capelli lunghi, rendendo le spazzole esenti da manutenzione e pulizia. La tecnologia AeroForce® è una tecnologia concessa in licenza da iRobot, che ECOVACS utilizza per la prima volta nel T9 AIVI in base a un accordo reciproco. Entrambe le aziende hanno già stretto una partnership strategica diversi mesi fa.

App ECOVACS HOME con visualizzazione mappa 3D intuitiva

La pulizia con questo assistente domestico intelligente è ora più intuitiva e personale utilizzando l’app ECOVACS HOME. La fotocamera integrata di DEEBOT T9 AIVI può registrare tridimensionalmente l’interno delle stanze e creare opzionalmente una mappa 2D o 3D. È possibile salvare in parallelo tre mappe dei tre piani di una casa.

Goditi fino a 30 giorni di pulizia automatizzata

Chiunque scelga una stazione di aspirazione automatica otterrà una pulizia dei pavimenti ancora più semplice. La stazione raccoglie 2,5 litri di polvere compressa e sporco, che equivalgono a un massimo di 30 giorni di utilizzo a seconda delle dimensioni della casa.

Il DEEBOT T9 AIVI è disponibile su Amazon da gennaio al prezzo di 799 euro (prezzo consigliato) e la stazione di aspirazione abbinata sarà disponibile per € 299 (prezzo consigliato).

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)