Con Polti la casa respira anche in inverno

di Thomas De Vido

Due linee di prodotto con filtro ad acqua, di cui una con anche funzione a vapore, in grado di aspirare sia solidi che liquidi. La scelta giusta per la stagione fredda

Due alleati per far respirare la casa in un periodo in cui si aprono poco le finestre e si accende il riscaldamento: Polti Forzaspira Lecologico e Polti Vaporetto Lecoaspira sono ideali in inverno, quando l’odore di chiuso e le allergie provocate da un mancato ricambio d’aria sono sempre in agguato.

Top della gamma Polti Forzaspira Lecologico è l’aspirapolvere Polti Forzaspira Lecologico Aqua Allergy Turbo Care, progettato con un occhio di riguardo per le persone allergiche. Chiamarlo “aspirapolvere” è riduttivo perché, con il filtro ad acqua senza sacco, è in grado di aspirare sia solidi che liquidi, garantendo massima praticità d’uso in diverse condizioni.

Una prerogativa di tutti i prodotti Polti Forzaspira Lecologico, particolarmente efficaci per chi soffre di allergie perché trattengono nel secchio anche le particelle più piccole di polvere tramite l’azione combinata del filtro ad acqua e del filtro HEPA. E niente più fastidiosi peli di animali e capelli che si depositano sugli imbottiti. Pratico e funzionale, Forzaspira Lecologico Aqua Allergy Turbo Care semplifica la vita perché ha i comandi a portata di mano sull’impugnatura e, con la funzione turbo di questo specifico modello, l’aspirazione è ancora più potente.

Altra gamma consigliata per l’igiene della casa è Polti Vaporetto Lecoaspira, il cui modello top è Polti Vaporetto Lecoaspira FAV80_Turbo Intelligence. Questi pulitori funzionano a vapore e semplificano le operazioni di pulizia perché aspirano, puliscono e igienizzano con la potenza del vapore ad alta pressione. Con semplice acqua trasformata in vapore, i modelli Polti Vaporetto Lecoaspira uccidono e rimuovono il 99,99%* di germi, virus e batteri senza l’uso di detergenti chimici. Adatti per trattare al meglio tutte le superfici – pavimenti, parquet, tappeti, divani, rubinetti, sanitari, specchi e vetri – lavano, smacchiano, sgrassano e igienizzano tutta la casa. Come la linea Polti Forzaspira Lecologico, aspirano sia lo sporco secco che i liquidi, e la presenza del filtro ad acqua garantisce ottimi livelli di filtrazione delle polveri, per il massimo comfort di chi soffre di allergie.

In particolare Polti Vaporetto Lecoaspira FAV80_Turbo Intelligence è un prodotto con 10 programmi pensati per semplificare la pulizia di casa, ad esempio con il programma Pavimenti Delicati viene emesso un getto di vapore leggero ad intermittenza unito all’adeguata forza aspirante studiato appositamente per queste superfici. Oppure, con il Programma Vetri, si ottengono superfici brillanti utilizzando l’apposita bocchetta e l’alternanza preimpostata di vapore e asciugatura. Ma non è finita: con Vaporetto Lecoaspira FAV80_Turbo Inteligence si dormono sonni tranquilli: è sufficiente selezionare il Programma Materasso e l’apparecchio regola automaticamente la perfetta combinazione di vapore e aspirazione per ottenere una pulizia delicata, ma efficace, senza bagnare i tessuti.

E per lo sporco ostinato e le macchie incrostate? Con il programma Turbo Vapore viene impostata automaticamente la pressione del vapore alla massima potenza, ideale per le fughe dove, applicando il concentratore vapore con lo spazzolino, si riesce a sciogliere e rimuovere il calcare incrostato.

Una perfetta pulizia con un occhio di riguardo per la natura: con la FUNZIONE ECO si possono limitare i consumi garantendo un significativo risparmio energetico e, nel contempo, prestazioni ottimali per la pulizia.

* Test effettuati da laboratori terzi e indipendenti attestano che Polti Vaporetto Lecoaspira uccide ed elimina il 99,99% di virus, germi e batteri.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)