MUL-T-LOCK, con MTL™ 800 nuovo designa per una sicurezza premium

di Redazione TecnoGazzetta

Nuovo design per una sicurezza premium, con funzionalità MKS e massima protezione della copia chiave

Mul-T-Lock presenta MTL 800, una nuova piattaforma brevettata ad alta sicurezza che andrà gradualmente a sostituire MT5® +, leader del mercato globale negli ultimi 15 anni. Retrocompatibile con MT5 +, MTL 800 ha un brevetto valido fino al 2039: Mul-T-Lock® supporterà i propri clienti durante e dopo la transizione a questo nuovo sistema di chiusura.

MTL 800 contiene una nuova doppia molla Alpha e un innovativo perno composto da due parti separate che sostituiscono il cardine solido dell’attuale MT5 +. Molte delle funzionalità di alta sicurezza esistenti nel modello MT5 + sono una vera e propria eccellenza nel settore cilindri, pertanto sono rimaste parte integrante della nuova piattaforma.

MTL 800 supporta sistemi masterizzati anche molto estesi e complessi, soddisfa requisiti avanzati legati alla duplicazione delle chiavi, e la varietà di profili consente l’assegnazione di esclusive territoriali, fornendo ai proprietari di abitazioni e aziende la flessibilità di cui necessitano per soddisfare le loro specifiche esigenze.

“Siamo orgogliosi di essere punto di riferimento nel mondo dei cilindri e serrature di alta sicurezza – afferma Marino Marchioni, Sales Manager Mul-T-Lock Italia – con prodotti sempre più innovativi che assicurano comfort ma anche un elevato standard di sicurezza e qualità.”

Le chiavi grezze MT5+, nonostante la validità del brevetto, non saranno più vendute dopo il lancio di MTL 800, in quanto completamente sostituibili da quelle previste dal nuovo sistema.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)