Philips, nuovi stiratori verticali per semplificare la vita!

di Fabrizio Castagnotto

Philips presenta i nuovi Steamer Serie 3000. Due modelli di stiratrici verticali che garantiscono outfit perfetti e igienizzati in pochi minuti, ideali per i ritocchi dell’ultimo minuto in casa o anche in viaggio .

Grazie alle loro misure ridotte, le stiratrici verticali Philips Serie 3000 sono le soluzioni da portare sempre con sé, anche in viaggio. Non necessitano di asse da stiro perché funzionano perfettamente con i capi appesi e limitano i consumi poiché sono pronte all’uso in soli 30 secondi. Basterà semplicemente attendere l’accensione della spia luminosa. Inoltre, si dimostrano decisamente utili per igienizzare i capi: con un flusso di vapore continuo fino a 20g/min, grazie a una potenza di 1000 W, annientano il 99,9% dei batteri.

I due modelli disponibili della Serie 3000, il STH3000/20 e il STH3020/10, si presentano in due colorazioni diverse, blu petrolio la prima, bianca la seconda. Entrambe le stiratrici presentano un serbatoio dell’acqua estraibile (da 100ml la prima, da 120ml la seconda) da riempire semplicemente sotto il lavandino, mentre il modello STH3020/10 è equipaggiato anche di una piastra in metallo riscaldata che può essere appogiata direttamente sul tessuto per risolvere le pieghe più decise, senza il rischio di bruciature.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)