Philips Domestic Appliances, lo showroom di Roma presso Gromat Elettronica  

di Fabrizio Castagnotto

Gromat Elettronica, centro assistenza di riferimento per il Centro Italia, ospita una intera area in cui poter vivere un’esperienza a 360 gradi dei prodotti e delle soluzioni Philips Domestic Appliances per la casa.

Come raggiungere lo showroom Philips di Roma?

Si trova a Roma, in Via Madonna del Riposo al civico 81, a due passi da Via Aurelia, dove si sono aperte le porte del nuovo showroom Philips Domestic Appliances presso la sede di Gromat Elettronica.

Uno spazio espositivo flessibile e riconfigurabile, in cui clienti e consumatori possono conoscere l’offerta di Philips Domestic Appliances, testare con mano i prodotti, acquistarli e ricevere l’assistenza professionale di Gromat Elettronica, realtà che fin dal 1987 rappresenta una vera e propria eccellenza nel campo del piccolo elettrodomestico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lo showroom Philips Domestic Appliances è organizzato in diverse mini aree che ricreano alcune classiche ambientazioni domestiche: in entrata sul bancone della cucina è presente l’offerta caffè, con le ultime macchine da caffè automatiche Philips con sistema LatteGo, il corner living ospita invece prodotti floor care e per la purificazione dell’aria, la parete cucina dà spazio ad alcune delle soluzioni più rappresentative del marchio, come l’Airfryer e il Pasta Maker, mentre nell’angolo stiro sono esposti i ferri da stiro con caldaia equipaggiati di tecnologia OptimalTEMP e le stiratrici verticali.

Lo showroom Philips Domestic Appliances che resterà attivo presso la sede di Gromat Elettronica ha l’obiettivo di diventare un vero e proprio contenitore di eventi, dimostrazioni e occasioni di contatto con il pubblico della Capitale e delle zone limitrofe.

La scelta di inaugurare questo primo showroom di Philips Domestic Appliances sul territorio romano –  dichiara Nikos KouvavasManaging Director Philips Domestic Appliances per Italia, Grecia e Israele – rappresenta un primo passo verso un nuovo possibile format espositivo che generi un vero valore aggiunto per il consumatore finale. Uno spazio vivo, immersivo, dove potersi sentire come a casa e vivere il DNA del brand”. 

Orario di apertura

Lo showroom Philips Domestic Appliances presso Gromat Elettronica è aperto dal lunedì al venerdì, osservando questi orari: 9:00-13:00 e 15:00-19:00.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)