Haier, rinnovata la partnership con la Milano Wine Week

di Fabrizio Castagnotto

Le Cantinette connesse al centro di una nuova esperienza di gusto e stile.  

Nei corner Haier presenti in città sarà possibile, scaricando l’app hOn, partecipare all’estrazione di  5 Wine Bank 50 Serie 7: connesse e dalle infinite funzioni smart  

 Haier, leader mondiale nel settore dei grandi elettrodomestici, conferma per  il secondo anno consecutivo la partnership con la Milano Wine Week, in programma dall’8 al 16 ottobre.  Una collaborazione naturale per il brand diventato ormai il riferimento per tutti i wine lovers grazie all’ampia  proposta di Cantine Vino connesse con ineguagliabili prestazioni di raffreddamento e conservazione.

Il vino deve essere conservato correttamente e servito alla temperatura perfetta. È qui che entrano in gioco  le cantine vino Haier protagoniste delle attività della quinta edizione di Milano Wine Week. Nelle esclusive  location di Palazzo Bovara e Palazzo Castiglioni, che ospiteranno rispettivamente le masterclass e l’area  enoteca, i partecipanti potranno testare le molteplici funzionalità avanzate delle soluzioni proposte da Haier  per portare l’esperienza casalinga a livelli professionali.

Non solo, Haier sarà presente in ogni Wine District di Milano dove, tutti i wine lovers potranno ricevere  informazioni sulla gamma di Cantine a disposizione, ottenere uno sconto speciale per l’acquisto dei prodotti  sul sito Haier Shop, ma soprattutto partecipare al contest Haier attivato per l’occasione. Partecipare sarà  semplicissimo: attivando la Cantinetta Vini Virtuale dell’App hOn e scansionando la bottiglia di vino in  dotazione ai nostri Ambassador, ogni partecipante avrà la possibilità di vincere una delle cinque Wine Bank  50 Serie 7 in palio, adatta per 42 bottiglie e del valore di 999€ l’una.

Una volta scansionata la bottiglia, l’app la aggiungerà automaticamente alla “cantinetta virtuale”, un tool  intuitivo e semplice da usare per avere a disposizione un’inventory di vini costantemente aggiornata, a partire  dalla quale hOn – grazie all’intelligenza artificiale – sarà in grado di affiancare il consumatore con consigli e  suggerimenti preziosi, come ad esempio la temperatura ottimale a cui conservare ogni vino o i possibili  abbinamenti con il cibo.

Tra tutti coloro che avranno eseguito almeno una scansione di un’etichetta, saranno estratti a sorte cinque  nominativi, che si aggiudicheranno ciascuno una Cantinetta Wine Bank 50 Serie 7, del valore commerciale di  999 euro.

Il concorso, pensato per permettere a tutti i consumatori di conoscere e scoprire le potenzialità dell’app hOn,  l’ecosistema digitale dove controllare e tutti gli elettrodomestici connessi dei marchi del Gruppo e ottenere  funzionalità premium, sarà aperto a tutti i visitatori della manifestazione milanese.

“In questi anni la nostra offerta per gli amanti del vino è diventata la più completa sul mercato. Per questo  non potevamo mancare alla quinta edizione della Milano Wine Week, la cornice perfetta per far conoscere le  nostre novità e diffondere la, buona, cultura della conservazione dei vini” dichiara Gianpiero Morbello, head  of Brand & IoT di Haier Europe. “Le nostre Cantine offrono servizi sempre più innovativi che diventano ancora  più tailor made e professionali se connessi con l’app hOn, un nuovo modo di vivere il mondo del vino a casa,  con consigli professionali, abbinamenti perfetti e la migliore conservazione di prodotto”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)