ZTE vince il design award IDEA grazie allo smart speaker STB S200A

di Andrea Trapani

ZTE Corporation è stata premiata agli International Design Excellence Awards (IDEA) 2022 per il suo set-top box (STB) S200A con smart speaker e sistema operativo Android TV™, in virtù del suo stile unico e del design innovativo.

Lo smart speaker STB S200A ha un design innovativo, che fonde l’estetica tradizionale cinese con un aspetto moderno, compatto ed elegante.

La parte superiore rivestita in tessuto offre una sensazione morbida e piacevole, mentre la parte inferiore in plastica facilita il collegamento e lo scollegamento dei componenti dell’interfaccia. S200A è realizzato con materiali plastici riciclabili e utilizza cellulosa biodegradabile per l’imballaggio. L’intero dispositivo è rigorosamente conforme alle direttive CCC e RoHS dell’UE.

Oltre all’eccezionale design, S200A è un dispositivo portatile ibrido che unisce STB 4K e smart speaker. Offre agli utenti un intrattenimento audiovisivo di alta qualità e, grazie al controllo vocale integrato con Google Assistant, possono mettere da parte il telecomando e usare semplicemente la voce per cercare e accedere all’intrattenimento, controllare il televisore e i dispositivi domestici smart e altro ancora. Inoltre, consente agli utenti di passare dalla modalità smart speaker a quella STB con un solo clic, ampliando gli scenari applicativi.

In qualità di fornitore leader mondiale di terminali home media, ZTE si è impegnata nella ricerca e nello sviluppo di prodotti di alta qualità. Ad oggi, gli STB di ZTE sono stati utilizzati da più di 140 clienti in oltre 45 Paesi del mondo. In futuro, grazie alla sua capacità di innovazione, all’ampia gamma di prodotti e all’eccellente supporto post-vendita, ZTE continuerà a offrire ai clienti globali soluzioni e servizi di qualità eccellente.

 

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)