Spesso lo rimandiamo per mesi, ma non appena il cielo è limpido e il sole illumina i vetri delle nostre finestre, sporco e aloni rovinano la vista. E le finestre devono essere pulite a fondo.
Tuttavia, questo richiede tempo, è faticoso, il risultato è spesso insoddisfacente e a volte richiede anche il costoso aiuto di un professionista. La buona notizia: da maggio è in vendita il nuovo robot lavavetri WINBOT W1 PRO di ECOVACS ROBOTICS. Pulisce finestre di grandi dimensioni in modo completamente automatico. Grazie al sistema di spruzzatura incrociata diagonale, che inumidisce un’ampia area, alla migliorata tecnologia WIN SLAM 3.0 con diverse modalità di pulizia e al concetto di sicurezza totale a 8 livelli, WINBOT W1 PRO è l’aiutante ottimale per la pulizia di qualsiasi tipologia di vetri.
L’innovativa tecnologia di spruzzatura automatica incrociata rende WINBOT W1 PRO un aiutante intelligente.
Che si tratti di vetri interni o esterni di abitazioni, di vetrine di negozi, vetrate di hotel, di pannelli solari e fotovoltaici o di finestre di uffici al 10° piano, WINBOT W1 PRO è in grado di pulire grandi superfici vetrate di qualsiasi tipo. Il suo punto forte è la tecnologia di spruzzatura automatica incrociata, perché il sistema di spruzzatura diagonale consente di pulire un’ampia area che copre anche gli angoli più lontani. Un altro vantaggio di questa tecnologia è l’inumidimento automatico della superficie del vetro, senza necessità di applicare manualmente il prodotto per la pulizia. Questo permette una pulizia senza interruzioni. Se il serbatoio dell’acqua da 60 ml, che può pulire una superficie fino a 20 mq, è vuoto, WINBOT W1 PRO lo segnala automaticamente nell’app e tramite comando vocale. Dopo aver riempito il serbatoio dell’acqua, il robot continua il suo lavoro esattamente dove si era fermato, evitando in questo modo di pulire due volte sullo stesso punto. Insieme all’intelligente sistema di arrampicata composto da rulli di spinta antipolvere e antiscivolo, WINBOT W1 PRO assicura un risultato di pulizia accurato e uniforme.
WIN SLAM 3.0 e tre nuove modalità di pulizia rendono la pulizia estremamente facile
WINBOT W1 PRO assicura la massima protezione grazie al concetto di sicurezza a 8 stadi
Design minimalista e uso semplice
Con un peso di 1,5 kg e un’altezza di 7,75 cm, WINBOT W1 PRO è il robot lavavetri più piccolo e leggero di ECOVACS ROBOTICS. Tuttavia, l’innovazione del prodotto non sta solo nella praticità, ma anche nella sua estetica. Grazie al design minimalista, WINBOT W1 PRO si integra perfettamente all’ambiente circostante, senza essere percepito come un elemento di disturbo. L’App ECOVACS HOME e le istruzioni vocali rendono il WINBOT W1 PRO molto facile da usare.
WINBOT W1 PRO è disponibile sul sito web di ECOVACS al prezzo di 449 euro (prezzo di vendita consigliato).