Offerta sui must-have Braun per il Black Friday 2022

di Fabrizio Castagnotto

Venerdì 25 novembre inizia ufficialmente la stagione dello shopping prenatalizio con le offerte imperdibili sui prodotti Braun.

Tutto il mondo si sta preparando a uno degli appuntamenti più attesi dell’anno in fatto di sconti: il Black Friday.

Appuntamento quindi a venerdì 25 novembre, per acquistare a prezzi incredibili i must-have di Braun – leader nella rasatura a lamina e nell’epilazione elettrica – e per prepararsi al primo shopping prenatalizio.

Come ogni anno, al via una settimana di sconti e offerte imperdibili e quale regalo migliore di una coccola per il proprio corpo e la cura di sé stessi con i fantastici device Braun?

Per lei: il Silk-expert Pro 5, l’epilatore a luce pulsata per la rimozione permanente dei peli visibili, ancora più veloce, efficiente e sicuro*, e il Silk-épil 9 Flex, il primo epilatore al mondo con una testina completamente flessibile in grado di adattarsi perfettamen

must-have Braun

te alle curve del corpo e di raggiungere così al meglio anche i punti più difficili.

Per lui: sia i rasoi, per soddisfare l’esigenza di chi desidera una rasatura profonda, che i regolabarba, per chi preferisce rifinire e regolare il proprio look. Tra questi, offerte incredibili sul rasoio più efficiente della linea di prodotti Braun, il Series 9 Pro, oltre che imperdibili occasioni su Series 7, il Series X e l’MGK 7.

I DEVICE PER LA DEPILAZIONE

LO SHOP BRAUN SU AMAZON.IT

SILK-EXPERT PRO 5

Il Silk-expert Pro 5 è l’epilatore a luce pulsata per la rimozione permanente dei peli visibili, veloce, efficiente e delicato sulla pelle. Il sensore Skin Pro 2.0 rileva continuamente la tonalità della pelle per adattare l’intensità della luce all’incarnato per una sicurezza massima. Mentre i brevi intervalli tra gli impulsi luminosi permettono di trattare la parte bassa di entrambe le gambe in soli 5 minuti e due diverse modalità di utilizzo, Gliding a scorrimento veloce e di precisione adattano il trattamento all’utilizzo nelle diverse zone del corpo e del viso. L’utilizzo di della luce pulsata Braun permetta la riduzione dei peli visibili in sole 4 settimane**, inoltre, grazie a una testina di precisione aggiuntiva, il Braun Silk-expert Pro 5 è progettato per poter trattare con precisione tutte le zone, anche quelle di piccole dimensioni o difficili da raggiungere come il labbro superiore, le ascelle o la zona bikini.

SILK-ÉPIL 9 FLEX

Il Silk-épil 9 Flex è il primo epilatore al mondo con una testina completamente flessibile in grado di adattarsi perfettamente alle curve del corpo e di raggiungere così al meglio anche i punti più difficili. Un’ulteriore importante rivoluzione da parte di Braun, da sempre sinonimo di tecnologia, innovazione e design. Il dispositivo, inoltre, è dotato di tecnologia MicroGrip che permette un maggior livello di precisione, catturando i peli 3 volte più corti rispetto alla ceretta – fino a 0,5 mm – e lasciando la pelle liscia per intere settimane. Braun Silk-épil 9 Flex è inoltre pratico da usare nel comfort di casa propria, anche sotto la doccia.

I MUST HAVE DI BRAUN PER LA RASATURA, LA REGOLAZIONE E LA RIFINITURA 

SERIES 9 PRO

Il Series 9 Pro rappresenta il rasoio più efficiente della linea di prodotti Braun. Con una combinazione di lame sincronizzate, Tecnologia Sonica e adattamento perfetto ai contorni del viso, il Series 9 Pro è progettato per radere a fondo la barba di 1, 3 o anche 7 giorni, garantendo una rasatura efficace e delicata ad ogni passata. L’innovativa testina ProHead con il rifinitore ProLift permette infatti di sollevare e tagliare anche i peli lunghi di 7 giorni, rimanendo tuttavia delicata sulla pelle. Alcuni modelli di Braun Series 9 Pro sono accompagnati dalla prima custodia PowerCase di ricarica per rasoi al mondo, che mantiene la potenza e la prestazione del rasoio anche quando sei in viaggio. Non solo, alcuni modelli vengono anche forniti con la Stazione SmartCare 5-in-1, che, con il tocco di un pulsante, seleziona autonomamente il programma di pulizia necessario.

SERIES X

Braun Series X è il dispositivo ibrido firmato Braun per la rifinitura, la regolazione e la rasatura. La sua peculiarità è la sua singola lama con tecnologia 4D, che presenta due zone di taglio centrali e due di rifinitura laterali per regolare, rifinire e radere la barba con rapidità e senza alcuno sforzo. Progettato per garantire ulteriore precisione e controllo grazie al pettine a due direzioni, il Series X taglia sia verso l’altro che verso il basso, permettendo agli utenti di rifinire il look rapidamente ed efficacemente. Inoltre, il design della lama a gabbia protegge la pelle dalla lama, mentre la forma convessa è studiata appositamente per ridistribuire uniformemente la pressione sulla pelle. Facilissimo da usare, con il manico gommato antiscivolo e l’impugnatura ergonomica, il dispositivo Braun garantisce risultati ottimali e precisi, anche per i più inesperti.

SERIES 7

La rivoluzionaria testina a 360° del Braun Series 7 è completamente flessibile e garantisce un contatto costante con la pelle, adattandosi ai contorni del viso e del collo e raggiungendo anche le aree più difficili per una rasatura profonda.   Inoltre, il Series 7 è dotato della speciale tecnologia AutoSense, che rileva la densità della barba adattando la potenza del motore, e della tecnologia EasyClick, che consente, con un semplice click, di trasformare il rasoio in un dispositivo multiuso, aggiungendo accessori come, ad esempio, il rifinitore per la barba incolta, il rifinitore di precisione o il rifinitore per il corpo.

MGK 7

Il Braun MGK 7 è il kit di rasatura tutto-in-uno di Braun, ancora più affilato, veloce ed efficiente. Dotato di un’area di taglio più ampia e di una geometria migliorata della punta della lama, l’MGK 7 cattura più peli ad ogni passata e riduce il rischio di tirare la pelle del viso o del corpo per uno styling ancora più preciso. Il dispositivo offre il meglio della multifunzionalità e versatilità per ricreare qualsiasi stile, dal rifinire la barba incolta fino alle aree del corpo più sensibili.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)