Automobili o Ninja? Supereroi o Videogiochi? Per ogni tipo di interesse, l’azienda danese ha il set perfetto per stimolare la fantasia dei più piccoli
Il Gruppo LEGO da oltre 90 anni sostiene ed incentiva l’uso della creatività attraverso l’attività di costruzione, momento fondamentale nella crescita del bambino per scoprire e sperimentare le proprie passioni. Ed è proprio questo il vero potere del gioco: offrire la possibilità ai più piccoli di scatenare la propria fantasia, dando ai propri sogni e ai propri interessi una forma reale e tangibile. I nuovi set dell’azienda danese sono pensati proprio per rispondere a questa esigenza: offrire ai costruttori in erba un modo tutto nuovo di creare storie inedite e mondi inesplorati, mattoncino dopo mattoncino.
Come sempre, il Gruppo LEGO è attento alle evoluzioni dei trend che riguardano le passioni dei bambini. Che siano i veicoli, i ninja, i supereroi o i video giochi, c’è un set LEGO capace di soddisfare ogni tipo di passione.
Auto futuristiche, veicoli personalizzabili e macchine che si trasformano in arene di gioco digitale.
Trasformarsi in un ninja per sconfiggere i nemici e ristabilire l’armonia.
I ninja e i draghi sono da sempre tra le figure più amate dai bambini, in grado di catapultarli con la fantasia in terre lontane e avventure sorprendenti. Con il playset Drago di ghiaccio di Zane LEGO® NINJAGO® i piccoli avventurieri possono cimentarsi con una costruzione 2 in 1: il modello, infatti, può essere costruito in modalità drago di ghiaccio, con corpo snodabile e 6 zampe, una lunga coda, corna e ali con lame dorate; oppure, in alternativa, come un guerriero drago snodabile, che impugna una grande lama dorata.
Marvel, che passione!
Minecraft a prova di bug.
Ai piccoli gamer e agli amanti dei mattoncini, il Gruppo LEGO dedica tre set speciali, nati dalla collaborazione con il popolarissimo videogame Minecraft®. Si parte con Il cottage dell’ape LEGO® Minecraft®, un set ricco di azione, dedicato alle iconiche api del video gioco. I giocatori utilizzano le loro abilità creative per costruire una casa a forma di ape, con un tetto rimovibile che permette di accedere facilmente alla parte interna. All’esterno, presenti un favo per raccogliere il miele, campi da coltivare posti attorno alla fattoria e ostili mob da combattere. Per rendere il gioco più immersivo, sono presenti due api che volano attorno ad un albero, che possono essere azionate con un semplice movimento del dito.