Novità sull’App hOn: l’ecosistema personalizzato e connesso Haier al servizio degli amanti del vino

di Redazione TecnoGazzetta

Haier introduce il nuovo widget dell’App hOn dedicato al vino: un sommelier personale a portata di mano!

La continua innovazione tecnologica e l’utilizzo attento dell’intelligenza artificiale di Haier Europe si mettono a disposizione degli appassionati del buon vino sull’App hOn, la piattaforma digitale che permette di governare i prodotti dei brand Candy, Hoover e Haier.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tutti gli utenti, sia possessori di cantinette smart Haier e chiunque scarichi hOn, potranno gestire la propria cantinetta in maniera veloce, pratica e personalizzata, trovare informazioni su nuovi trend, cercare gli abbinamenti più azzeccati con il cibo ed acquistare nuove bottiglie. Haier Europe ha sviluppato un vero e proprio “Wine Lovers Journey” sfruttando al massimo le potenzialità di hOn, dei dispositivi connessi e di partner d’eccezione, per fornire al consumatore un ecosistema personalizzato e la miglior esperienza possibile – accompagnata al miglior vino.

La cura e la completezza con cui Haier Europe ha curato queste funzionalità costituiscono una ulteriore dimostrazione dell’eccellenza e dell’attenzione che il Gruppo, in pieno stile “zero distance to consumer”, garantisce ai propri consumatori e alle loro esigenze – anche ai più fini intenditori.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)