Haier brand n.1 al mondo per i grandi elettrodomestici da 15 anni!

di Redazione TecnoGazzetta

Per il quindicesimo anno consecutivo, Haier è stato riconosciuto il brand numero uno al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici da Euromonitor International, il principale fornitore indipendente mondiale di ricerche di mercato strategiche.

Secondo il rapporto annuale di Euromonitor International, Haier ha dimostrato ancora una volta una capacità impareggiabile di innovare e adattarsi alle mutevoli esigenze dei consumatori, anticipando i loro desideri e soddisfacendo le loro aspettative. Questo successo ineguagliabile, straordinario anche per la sua costanza, è il riconoscimento della qualità delle soluzioni e la testimonianza dei continui sforzi dei team del Gruppo.

L’obiettivo primario di Haier è garantire prestazioni tecnologiche di alto livello, studiate per migliorare la vita quotidiana dei consumatori più esigenti, rendendo ogni casa un ecosistema connesso e personalizzato. Una missione perseguita mantenendo un approccio incentrato sulle persone, fattore chiave del successo di Haier.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)