Acer: il nuovo router CPE 5G per la banda larga mobile nelle case e nelle piccole imprese

di Andrea Trapani

Acer presenta il router CPE 5G Connect X6E per utenti domestici e piccole imprese. Questo dispositivo offre una banda larga veloce e affidabile per accedere alle applicazioni IoT su larga scala e avere un’ottima connessione in casa senza la necessità di linee fisse o di rifare il cablaggio.

CPE Acer Connect X6E 5G per l’ambiente domestico

Grazie al Wi-Fi 6E e al MU-MIMO 4 x 4, gli utenti possono sfruttare il software QoS (Quality of service) per bilanciare e dare priorità all’uso dei dati tra i dispositivi della rete. Il router CPE Connect X6E 5G consente di collegare contemporaneamente fino a 128 dispositivi alla rete.

Acer Connect X6E 5G CPE per le piccole imprese

Acer Connect X6E CPE 5G è in grado di supportare contemporaneamente più dispositivi connessi a Internet, come contatori smart, laptop, cellulari e telecamere di sorveglianza. Questo router può essere installato in modo semplice e veloce e utilizzato come soluzione di back-up flessibile per la connettività, assicurando che le aziende rimangano online senza alcuna interruzione.

L’intera gamma di dispositivi di connettività e router ad alte prestazioni di Acer è disponibile per la vendita presso i principali rivenditori e Acer eStore.

Prezzi e disponibilità

Il router Acer Connect X6E 5G CPE è disponibile Italia con prezzi a partire da 299 euro.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)