Folletto Lavavetri Multisuperficie VG100+, l’ultimo della gamma Vorwerk

di Martina Tortelli

Vorwerk presenta il nuovo Folletto Lavavetri Multisuperficie VG100+ che arricchisce la gamma di prodotti Vorwerk pensati per ottenere risultati di pulizia ad alte prestazioni in poco tempo e con meno fatica.

Il nuovo dispositivo per superfici 3 in 1 Folletto VG100+ – leggero, estremamente maneggevole – unisce 3 diverse funzionalità – inumidire, pulire e asciugare – in 1 unico passaggio, rivoluzionando quindi la routine delle pulizie domestiche. 

Con un motore da 18.000 giri/min. e una batteria a lunga durata (due batterie agli ioni di litio), il dispositivo garantisce almeno 30 minuti di autonomia di funzionamento con un tempo di ricarica di circa 6 ore. Dotato di un display a LED e di due serbatoi per l’acqua – pulita e sporca -, l’obiettivo di Folletto Multisuperficie VG100+ è di assicurare una pulizia eccellente dovendo solo esercitare una leggera pressione costante e uniforme, senza quindi che le prestazioni del dispositivo dipendano dall’abilità del singolo utente.

Il nuovo Folletto VG100+ si rinnova anche nel design compatto e moderno, riprendendo i colori Vorwerk. Leggero e facile da utilizzare, si adatta a tutti, da destrorsi a mancini, grazie anche all’impugnatura ergonomica.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)