Le caratteristiche dei due nuovi modelli della linea Suunto Traverse Alpha

di Valerio Longhi

Suunto, azienda leader nel mondo nella produzione di strumenti di precisione per lo sport, halanciatodue nuovi modellidella lineaSuunto Traverse Alpha.

Il design dei nuovi TraverseAlpha Woodland e Traverse Alpha Concrete trae ispirazione daimotivi mimetici utilizzati dall’esercito finlandese, rispettando al tempo stesso la tradizione Suunto nella creazione diorologi outdoor autentici e durevoli.

Traverse Alpha Woodland combina una ghiera in acciaio inox zigrinata scura e un cinturino conmotivo mimetico verde in un risultato finale classico e rustico, mentreTraverse Alpha Concretesipresenta al polso con una ghiera in acciaio inox zigrinata nera e un cinturino con motivo mimetico grigioper dare vita a un look più urbano.

L’aspetto grintoso e robusto dei nuovi Traverse Alpha è accentuatoancora di più grazie alla nuova grafica intorno al display dell’orologio.

[amazon_link asins=’B016RJB8NK,B06XKPCZ8F,B002CIR4CK,B00TIH4G9M,B016N360MO,B01KA5IJFM’ template=’ProductCarousel’ store=’mondo3tgapi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ad614fc8-dc66-11e7-a900-270a2957d90d’] Per scoprire luoghi inesplorati Gli orologi Suunto Traverse Alpha offrono una serie di funzionalità fondamentali per l’outdoor ediversi strumenti sviluppati specificatamente percaccia,pescaedescursionismo. La duratadella batteria fino a100 ore con GPS fa di Traverse Alpha il compagno ideale per le escursioni dipiù giorni. Se l’avventura prosegue anche di notte, la retroilluminazione rossapersonalizzabilenon interferisce con la visione notturna.Funzioni quali il rilevamento automatico del colpo, il calendario delle fasi lunari e i tipi diPDI consentono di prendere nota dei sentieri e dei punti di particolare interesse, come adesempio le tracce degli animali.

Per consentire l’esplorazione in qualsiasi scenario e terreno, il sistema di navigazione itinerari GPS/GLONASS con tracciamento automatico del percorso (breadcrumb), labussola elettronicae l’algoritmo FusedAlti™ sono molto utili per evitare di perdersi quandosi esplorano nuovi territori.

Suunto Traverse Alpha Woodland e Concrete saranno disponibili a partire dal 12 settembre 2017 al prezzo di vendita consigliato di 499 euro

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)