Pronti a partire con il nuovo TomTom GO Basic

di Redazione TecnoGazzetta

È arrivato il nuovo TomTom GO Basic! Il navigatore satellitare dal prezzo accessibile dotato di caratteristiche premium, come gli aggiornamenti tramite Wi-Fi® e le notifiche dallo smartphone, servizi come Mappe a vita e Aggiornamenti sul traffico e apprendimento intelligente.

TomTom (TOM2) annuncia il lancio di TomTom GO Basicun nuovo navigatore satellitare ricco di funzioni e connesso che non solo ti guida da A a B evitando il traffico, ma include anche nuove funzioni come un hardware più potente, gli aggiornamenti tramite Wi-Fi® e le notifiche dallo smartphone. TomTom GO Basic offre inoltre il servizio di Mappe a Vita* e gli aggiornamenti sul traffico, con una prova di tre mesi del servizio TomTom Autovelox e tutor. E soprattutto? Un prezzo accessibile.

Grazie al Wi-Fi interato, il TomTom GO Basic non richiede più la connessione a un computer per ottenere le mappe e gli aggiornamenti software più recenti. Inoltre, se collegato allo smartphone, TomTom GO Basic è in grado di leggere ad alta voce le notifiche del telefono, come ad esempio i messaggi di testo.

TomTom GO Basic apprende le abitudini di guida e prevede quando è più probabile che si viaggi verso le destinazioni abituali già salvate. Grazie all’apprendimento intelligente, più si guida con TomTom GO Basic più accurate diventano le sue previsioni. E con TomTom MyDrive, è possibile pianificare facilmente i viaggi prima di salire in auto, creare percorsi, controllare il traffico in tempo reale e salvare i preferiti da smartphone, tablet o PC.

Mike Schoofs, Managing Director di TomTom Consumer, ha commentato: “Con il nuovo TomTom GO Basic, stiamo democratizzando il nostro sistema di navigazione rendendolo alla portata di tutti. Siamo riusciti a portare il meglio delle nostre tecnologie – dal nostro famoso servizio di traffico alla connettività smartphone e agli aggiornamenti Wi-Fi over-the-air – il tutto racchiuso in un dispositivo di navigazione che è il più accessibile mai realizzato da TomTom fino ad oggi”.

Inoltre, la pianificazione delle vacanze oggi diventa ancora più piacevole grazie alla possibilità di scoprire gli itinerari più epici del mondo attraverso la community di condivisione TomTom Road Trips, che permette di personalizzare le proprie avventure lungo montagne, strade costiere, foreste e oltre; oppure aggiungendo le proprie destinazioni direttamente dal proprio smartphone tramite TomTom MyDrive.

TomTom GO Basic è disponibile nelle versioni da 5” o 6” da oggi in pre-order presso lo store online TomTom e presso e-tailer selezionati, e in-store da metà maggio al prezzo di €159 (5″) / €179 (6″).

CS

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)