Audi assieme ad Enel X per accedere all’esperienza e-tron

by Valerio Longhi

Grazie a Ready for e-tron, la ricarica a casa, in città, in azienda o fuori dalle mura urbane non è mai stata così agevole e veloceI proprietari di Audi e-tron, prima vettura elettrica della Casa dei quattro anelli, accedono in modo privilegiato alla rete Enel X: l’infrastruttura più capillare d’Italia Bonus gratuito di 3.300 kWh d’energia in due anni presso le colonnine pubbliche, equivalenti ad una percorrenza stimata di 14 mila chilometri.

Grazie ad Audi ed Enel X, la ricarica di e-tron, prima vettura elettrica della Casa dei quattro anelli, è un’operazione rapida e intuitiva. È ora infatti possibile organizzare tutte le operazioni per l’installazione di un’infrastruttura di ricarica domestica con un unico interlocutore, accedere alla rete di colonnine più estesa in Italia e percorrere migliaia di chilometri gratuitamente. Il rispetto per l’ambiente e il piacere di guida non sono mai stati così accessibili.

Grazie all’accordo tra Audi ed Enel X è stata ideata l’offerta Ready for e-tron che facilita la vita ai privati e alle aziende che decidono di convertirsi alla mobilità elettrica. Il pacchetto è un’opzione a listino gratuita e permette di beneficiare del sopralluogo domestico, della consulenza per l’aumento della potenza elettrica dell’impianto di casa, della predisposizione del sistema di ricarica e dell’accesso – mediante l’app e la card Enel X Recharge – alla rete pubblica Enel X.

I Clienti di Audi e-tron beneficiano inoltre di un bonus gratuito di 3.300 kWh d’energia in due anni, equivalenti a una percorrenza media stimata di oltre 14mila chilometri.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)