Su eBay.it una selezione di prodotti ricondizionati con garanzia 12 mesi

di Enrico Cremonese

Su eBay.it dal 28 al 30 gennaio, un’ampissima selezione di prodotti ricondizionati con graranzia 12 mesi da venditori professionali e spedizione rapida e gratuita, senza abbonamento

 Il fenomeno dei prodotti ricondizionati è nato ormai da qualche anno e, nonostante qualche incertezza iniziale, sta prendendo sempre più piede tra gli italiani. Si tratta infatti di una buona opportunità per avere gli ultimi modelli tecnologici a un prezzo più abbordabile.

Su eBay.it oltre il 90% del ricondizionato acquistato rientra nella categoria “Elettronica”, che a sua volta vede in testa la telefonia fissa e mobile. Non stupisce quindi che tra i prodotti più acquistati le prime 15 posizioni siano occupate dall’iPhone (dal 5 all’ultimissimo modello), con l’eccezione del Samsung Galaxy S6 al dodicesimo posto.

Alla telefonia si affiancano l’”Informatica”, con Apple Macbook e tastiere Apple, e la categoria “TV, Audio e Video” con casse acustiche e il device Google per una casa smart a prezzo contenuto: Google Home Mini. La seconda categoria più acquistata in termini di ricondizionati è “Casa e Giardino” nella quale svettano robot da cucina e aspirapolvere e accessori Vorwerk Folletto.

Su eBay.it è possibile trovare un’ampissima gamma di prodotti ricondizionati con garanzia 12 mesi dei venditori e dal 28 al 30 gennaio, una selezione ancora più vasta con prezzi imperdibili. Eccone alcuni:

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)