123mobile.ch: shopping facile, veloce ed economico

di Tommy Denet

Con 123mobile, un nuovo marchio entra nel mercato svizzero delle telecomunicazioni.

123mobile è uno shop online attraverso il quale il cliente può acquistare smartphone di ogni operatore ed altri apparecchi mobile (senza vincolo contrattuale), nonché i relativi accessori. 123mobile.ch è focalizzato sull’e-shopping intuitivo, senza troppi fronzoli.

123mobile offre un’esperienza di acquisto facile e veloce per smartphone e accessori a prezzi eccezionali, soprattutto con i Crazy Deal e le regolari offerte promozionali.

«Crazy Deal» e offerte promozionali
I Crazy Deal sono appuntamenti fissi su 123mobile.ch. Ogni settimana lo shop online offre in quantità limitata un apparecchio o un accessorio selezionato ad un prezzo imbattibile, senza contratti di durata minima o altre restrizioni. I primi Crazy Deal inizieranno già ad agosto.

Le offerte a prezzi imbattibili non riguardano solo i Crazy Deal. Con le regolari promozioni, 123mobile offre gli ultimi dispositivi e accessori ad un prezzo speciale. Lo shop online si posiziona tra i fornitori di smartphone più economici del mercato svizzero. Chi non voglia perdersi nemmeno un Crazy Deal e desideri rimanere aggiornato sulle offerte di 123mobile.ch, potrà farlo iscrivendosi alla newsletter, su Facebook e Instagram.

Apple, Huawei e Samsung

Su 123mobile.ch sono disponibili solo dispositivi Apple, Huawei e Samsung. La gamma è essenziale ma allo stesso tempo copre le marche più rinomate. Le offerte per smartphone e gli accessori selezionati sono disponibili già da ora. Nelle prossime settimane saranno aggiunti tablet, smart watch e altri dispositivi mobili.

Anche per gli accessori vale la regola «less is more». Oltre ai produttori di apparecchi, sono presenti anche marchi popolari come PanzerGlass e gear4.

Consegna, garanzia e servizio Chi ordina il suo apparecchio nei giorni feriali entro le ore 16:00, lo riceverà il giorno feriale successivo presso qualsiasi indirizzo svizzero – senza spese di spedizione.

123mobile offre due anni di garanzia su smartphone e dispositivi mobili (Apple, Huawei, Samsung). La garanzia per gli accessori dipende dalle condizioni del produttore. In caso di problemi con un apparecchio, i servizi di garanzia e di riparazione possono essere gestiti tramite 123mobile.ch. Tutte le informazioni sono disponibili nello shop online. In una prima fase, l’assistenza clienti viene fornita esclusivamente attraverso un modulo di contatto. Successivamente, l’Online-Shop offre anche una live-chat.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)