I clienti che entro fine anno acquisteranno un notebook con processore Intel, potranno ottenere un rimborso del 50% del suo valore se dopo un anno, ed entro 24 mesi, lo restituiranno e ne acquisteranno uno nuovo. L’iniziativa offre un’ottima opportunità di risparmio a tutti coloro che vogliono rinnovare con regolarità il proprio notebook
Fino al 31 dicembre 2019 chiunque acquisterà nella rete dei punti vendita Euronics o sul sito dell’insegna, un notebook con processore Intel del valore di almeno 599 euro, potrà ottenere un rimborso pari al 50% del prezzo pagato se dopo il primo anno ed entro i 24 mesi dall’acquisto, restituirà il notebook e ne comprerà uno nuovo di valore uguale o superiore al precedente.
Per beneficiare dell’incentivo alla sostituzione “Noteback”, il cliente dovrà semplicemente essere in possesso (o sottoscrivere) la Carta Euronics e registrare il prodotto sul sito noteback.it entro due settimane dall’acquisto. Sul sito troverà ogni dettaglio sugli step da seguire per accedere alla promozione.
L’iniziativa sarà sostenuta fino a fine anno da attività di comunicazione in tv e radio oltre che sul web e sui volantini. Anche nei punti vendita sarà data visibilità a questo cash back attraverso materiali quali locandine e stopper che permetteranno ai clienti di individuare con facilità i prodotti coinvolti nella promozione.
“Questa iniziativa è dedicata a tutti quei consumatori che hanno necessità di disporre sempre di notebook aggiornati e performanti e, nello stesso tempo, incentiva la scelta di prodotti di fascia alta” commenta Emanuela Formicola, marketing manager di Euronics Italia: “‘Noteback’ ha come target primario i liberi professionisti, i gamer e i tecnofan, ovvero quei clienti che ricercano preformance elevate dai propri notebook, ma anche gli insegnanti che possono sfruttare il bonus docenti”.