IFA 2019 | Michael Kors presenta la prossima generazione di smartwatch con tre nuove piattaforme dinamiche

di Thomas De Vido

Michael Kors Access presenta la più recente generazione di smartwatch touchscreen per l’autunno 2019, con tecnologie avanzate e un’interfaccia utente altamente personalizzabile. Tre nuovi smartwatch – Michael Kors Access Lexington 2, Michael Kors Access Bradshaw 2 e Michael Kors Access MKGO – sono dotati di tecnologia Wear OS by GoogleTM e Qualcomm® Snapdragon WearTM 3100 per offrire un livello di personalizzazione senza precedenti e caratteristiche innovative di prestazioni con design alla moda.

Utilizzando due delle piattaforme più vendute di Michael Kors, gli smartwatch Lexington 2 e Bradshaw 2 sono realizzati con un design glamour con tecnologia avanzata per adattarsi a ogni stile di vita. Grazie all’altoparlante, Michael Kors è felice di offrire agli utenti la possibilità di accettare le chiamate in arrivo direttamente sullo smartwatch. Utilizzando un’app brevettata che sarà lanciata entro la fine di questo mese, gli utenti di Android e iPhone saranno in grado di effettuare e ricevere chiamate con Bluetooth direttamente dal proprio orologio. Potranno inoltre parlare con l’Assistente Google, ricevere avvisi audio delle notifiche e riprodurre musica dalle app compatibili.

Altre novità per Lexington 2 e Bradshaw 2: Modalità batteria a durata prolungata con quattro impostazioni di durata della batteria. La “Modalità batteria a durata prolungata” consente agli utenti di prolungare la durata della batteria per più giorni con una singola carica senza rinunciare a funzioni essenziali; con la “Modalità giornaliera” è possibile lasciare attivate la maggior parte delle funzioni, come lo schermo sempre attivo; con la “Modalità personalizzata” si possono gestire direttamente e facilmente le impostazioni di ottimizzazione della batteria, tutto in una sola schermata; mentre la “Modalità solo orologio” offre ore in più di durata quando il livello della batteria è basso o se si sceglie di usare lo smartwatch solo come orologio. Le modalità della batteria sono facilmente accessibili, direttamente dalla schermata iniziale dello smartwatch.

Disponibile in acciaio tonalità oro, oro rosa, argento o bicolore, il Lexington 2 — una delle collezioni più vendute di Michael Kors — è perfetto in ogni occasione, sia per una serata elegante sia per un look casual adatto a tutti i giorni. Il Bradshaw 2, un’altra piattaforma molto apprezzata del marchio, è dotato di una cassa dal design invitante e un cinturino in acciaio color canna di fucile, tonalità oro rosa, tonalità oro o tonalità argento.
Per la prima volta, Michael Kors Access presenta uno smartwatch che è ideato per integrarsi perfettamente in uno stile di vita attivo e dinamico. Michael Kors Access MKGO è attualmente lo smartwatch più leggero del marchio, ed è disponibile con cinturini rosa, nero, bianco o rosso in silicone. Questo orologio dal design sportivo è realizzato con cassa in alluminio e nylon per garantire estrema leggerezza e comodità.

Con Google FitTM, Michael Kors Access MKGO può monitorare il battito cardiaco, consentendo di controllare facilmente se rientra nei parametri ideali. Google Fit semplifica inoltre la modifica e il monitoraggio degli obiettivi di attività, e notifica agli utenti lo stato di avanzamento e il completamento degli obiettivi. Puoi usare l’Assistente Google per porre domande o impostare promemoria, e usare Google PayTM per gli acquisti, anche se lasci a casa il portafoglio.

Infine, puoi personalizzare tutti e tre gli smartwatch per adattarli al tuo look usando la nuova micro-app, My Dials. Scegli una categoria — Glam, Fashion o Sporty — e lascia che la app crei per te il look più adatto o seleziona una delle opzioni disponibili.

Gli smartwatch Michael Kors Access sono presentati all’IFA nello stand del Gruppo Fossil, Messe Berlin Messedamm 22 Hall 4.2. Stand 221.

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