Lime e N26: 50% di sconto in 11 paesi europei

di Enrico Cremonese

Lime, l’azienda leader della micromobilità e N26, The Mobile Bank, hanno annunciato oggi una partnership che offre ai clienti N26 il 50% di sconto illimitato Lime monopattini ed e-bike in 11 paesi in tutta Europa.

Prima mondiale per entrambe le aziende, la partnership celebra una visione condivisa per la mobilità, fornendo ai clienti la libertà e la facilità di viaggi urbani a minor costo.

A partire da oggi anche i clienti italiani N26, in aggiunta ai clienti N26 in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Italia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia e Regno Unito possono utilizzare la loro N26 sull’app Lime e beneficiare immediatamente del 50% di sconto su tutte le corse Lime fino al 5 dicembre 2019. I rider senza tessera N26 possono aprire un account gratuitamente e godere degli stessi vantaggi.

La nostra mission è di reinventare il modo in cui le persone si muovono nelle loro città, e noi siamo continuamente alla ricerca di modi per migliorare la nostra esperienza per i rider e portare nuovi benefici per loro”, ha dichiarato David Richter, Responsabile Commerciale di Lime. “Siamo entusiasti di collaborare con N26, una società che condivide un primo approccio mobile, in uno dei Paesi più importanti per noi. Che tu sia un frequente consumatore di Lime o un rider alla prima esperienza, questa è l’occasione perfetta per godere della libertà e della flessibilità della mobilità in modo sostenibile e ancora più conveniente”.

Come marchi leader a livello mondiale, N26 e Lime continuano a ridefinire la vita urbana per milioni di persone. Entrambe le aziende proseguono nell’accumulare una clientela fedele e hanno visto una crescita esponenziale in tutta Europa, rendendo questa partnership un naturale passo avanti. N26 offre ai clienti la libertà di gestire le loro finanze in un modo che meglio serve uno stile di vita moderno sempre più mobile e individualizzato. Lime sta reinventando la mobilità urbana collegando le persone con nuove opzioni comuni di micromobility che consentono un viaggio conveniente e sostenibile.

Riteniamo che il settore bancario debba essere flessibile e trasparente, progettato per supportare senza soluzione di continuità il modo in cui un cliente sceglie di vivere ogni giorno. Attraverso questa partnership con Lime, N26 offrirà ai clienti vantaggi esclusivi che riflettono il crescente uso della micromobilità come un’abitudine quotidiana per i nostri clienti. Ci auguriamo che questa partnership possa portare più corse ai nuovi e ai già esistenti clienti di N26 in Italia” , ha affermato Daniel Calvert, Responsabile Partnership di N26.

Lime e N26 incoraggiano le persone a sfruttare al massimo questa offerta e godersi la loro estate in viaggio attraverso l’Europa, pur rimanendo al sicuro. Quando si utilizza un monopattino o e-bike, i piloti devono sempre assicurarsi di:

●      Indossare il casco

●      Fare un controllo di sicurezza pre-viaggio

●      Guidare in modo sicuro e utilizzare i freni per rallentare e fermarsi

●      Fare attenzione agli ostacoli stradali

●      Seguire sempre le regole stradali

●      Parcheggiare correttamente lungo bordo del marciapiede

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)