Rispolvera i tuoi vecchi compact disc e le musicassette per riascoltare il suono originale dei brani che hanno segnato la tua vita

di Redazione TecnoGazzetta

GPO preme il pulsante rewind e ci riporta negli anni 80 e 90 con il celebre walkman e cd player 

“Riavvolgere il nastro del passato con GPO si può! Rispolvera i tuoi vecchi compact disc e le musicassette per riascoltare il suono originale dei brani che hanno segnato la tua vita “, dice il claim di lancio.

Da quando fu venduto il primo modello nel 1979, il celebre Walkman rimase nella storia come oggetto iconico che ha rivoluzionato il modo in cui si ascoltava la musica portandola anche fuori casa. Un progresso tecnologico senza precedenti che oggi lo ricordiamo con un po’ di nostalgia.

Per questo GPO, il celebre brand inglese che ama rispolverare i ricordi del passato proponendo prodotti iconici e storici ma rivisitati in chiave moderna, ci stupisce con una versione super hi-tech dell’amatissimo lettore di musicassette alimentato a batteria e con altoparlanti integrati.

Il dispositivo è dotato di auricolari e dispone di 5 pulsanti comando. Con il Walkman GPO, oltre che riprodurre, è possibile anche registrare le cassette grazie a un piccolo microfono incorporato. Infine, con Walkman GPO è possibile sintonizzarsi alle proprie stazioni radio FM preferite.

Il GPO Walkman è disponibile al prezzo di 39,90€ .

Facciamo un altro viaggio nel tempo con GPO, e saltiamo al decennio successivo: i famosi e briosi anni 90, quando i compact disc rimpiazzarono le musicassette ed esplose il boom dei CD Player portatili.

Rivivere le emozioni che ci regalavano i suoni dei primi movimenti grunge e pop di quell’epoca oggi è possibile! Il CD Player GPO viene rivisitato in chiave moderna e dispone di schermo a LED, pratici auricolari inclusi e una memoria che consente di programmare 20 tracce personalizzabili grazie alla modalità di salto e ricerca. Inoltre, la sua scocca è anti-shock , così potrai scatenarti al ritmo della tua musica preferita senza preoccuparti che il tuo CD Player cada o faccia saltare i brani.

Il GPO CD Player è disponibile al prezzo di 49,90€ 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)