Samsung conferma il lancio di Disney+ sulle sue Smart TV

di Redazione TecnoGazzettaLeave a Comment

Samsung Electronics conferma che su tutte le sue Smart TV prodotte a partire dal 2016, è possibile accedere all’offerta Disney+ disponibile ora per il download dall’app store.

ll nuovo servizio di streaming di The Walt Disney Company offre ai fan di tutte le età un nuovo modo per scoprire gli ineguagliabili contenuti dei suoi iconici brand d’intrattenimento, come Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, oltre a contenuti originali che vedono il debutto di lungometraggi, serie, documentari e cortometraggi fino a 4K UHD creati in esclusiva. Tra questi ne ricordiamo alcuni: The Mandalorian, High School Musical: The Musical, High School Musical: La Serie e Il mondo secondo Jeff Goldblum.

Grazie al lancio di Disney+, gli spettatori da oggi possono scoprire livelli di colore e luminosità sorprendenti in 4K HDR attraverso le iconiche storie di immaginazione e ispirazione”, ha dichiarato Adrian Graf.
“Le Samsung Smart TV faranno ancora una volta la differenza nell’offrire esperienze di intrattenimento di altissima qualità, supportate dalla piattaforma Smart TV più semplice e intuitiva, pur rappresentando l’avanguardia in un momento di radicale cambiamento nella fruizione dei media”.

Inoltre, trovare l’app Disney+ sui televisori Samsung compatibili con Bixby è più facile che mai. Gli abbonati possono infatti utilizzare il telecomando vocale e lanciare direttamente l’app. oppure mettere in pausa il programma in onda sulla Smart TV e continuare a guardarlo in movimento sullo Smartphone.

Infine, chi dispone di un Samsung Smart TV può accedere direttamente dal dispositivo ad una prova gratuita di sette giorni e passare successivamente all’abbonamento settimanale o mensile. Se invece è iscritto a Disney+ da un altro dispositivo diverso dal TV, è necessario effettuare semplicemente l’accesso al proprio account.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment