BRAUN lancia il nuovo Silk-épil 9 Flex

di Enrico Cremonese

Il nuovo Silk-épil 9 Flex, il primo epilatore al mondo con una testina completamente flessibile

Siamo tutti d’accordo che la flessibilità, nelle sue molteplici forme, offra maggiore scelta, più libertà e un piacere extra. La flessibilità offre di più con molto meno: più semplicità, meno stress; grande bellezza, meno complicazioni. Da tempo Braun si occupa della rimozione del superfluo e oggi promuove la filosofia del less is more. Le donne sono alla ricerca di soluzioni semplici e di risultati durevoli quando si tratta della rimozione dei peli. Ogni innovazione di Braun deriva dall’osservazione di ciò che conta di più per le donne: questo è il motivo per il quale il brand ha introdotto la flessibilità nel suo portfolio prodotti. Braun ha lanciato il nuovo Silk-épil 9 Flex, un’innovazione straordinaria nel mondo dell’epilazione. Si tratta del primo epilatore al mondo con una testina completamente flessibile. Segue le linee e i contorni, diversi in ogni donna, si adatta al corpo e ai diversi stili di vita. Molto più di uno strumento per l’epilazione, il nuovo strumento multi uso si adatta a ogni regime di bellezza e abbraccia la filosofia del less is more.

La testina flessibile: La rivoluzionaria testina completamente flessibile garantisce una maggiore adattabilità alle curve del corpo e alla vita di tutti i giorni: meno tempo, meno sforzi, meno aree difficili. La flessibilità della testina aiuta a mantenere il contatto con la pelle, si adatta ai contorni unici del corpo e raggiunge anche le aree più difficili. La nuova tecnologia permette di avere una pelle liscia per settimane, non più solo per giorni.

Il miglior design di sempre per una performance eccellente: Il design dell’epilatore è stato rinnovato: nuove maniglie ergonomiche e un materiale premium grip per una presa sicura sia da bagnato sia da asciutto. La straordinaria tecnologia SensoSmart indica quando si sta esercitando una pressione eccessiva, garantendo così un’esperienza più piacevole e risultati migliori. Se hai una pelle sensibile, lo strumento è 100% waterproof e può essere usato anche nella vasca da bagno o in doccia.

Diverse soluzioni per la tua Beauty Routine: Il Silk-épil 9 Flex è disponibile con una varietà di accessori. Si può scegliere tra diverse combinazioni per soddisfare al meglio i bisogni di bellezza:

  • Tre cappucci in base alle diverse esigenze: un cappuccio con rulli massaggianti per un’epilazione più soft, un cappuccio di massima aderenza alla pelle e un cappuccio per le aree più sensibili.
  • La testina del rasoio permette di radere anche le aree più sensibili, come le ascelle e l’inguine, offrendo risultati di alta precisione.
  • Una scelta tra due spazzole per una pelle luminosa: la prima, per il viso, per un’esfoliazione delicata e perfetta per le pelli sensibili, la seconda, per il corpo, per un’esfoliazione più profonda.
  • Utilizza l’accessorio per il massaggio del corpo in combinazione con la tua crema corpo preferita per ottenere una pelle visibilmente più tonica e luminosa.
  • Il set include anche Braun Face Spa, il quale può essere utilizzato per migliorare la beauty routine del viso.

Prodotti flessibili per uno stile di vita flessibile: Silk-épil 9 Flex è l’ultima novità dei prodotti Braun per la rimozione dei peli. Che siate principianti oppure esperti dell’epilazione, che vogliate rimuovere oppure accorciare i peli, c’è un dispositivo adatto alle vostre esigenze di depilazione.

IN OFFERTA SU AMAZON.IT

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)