FUJIFILM oggi rende disponibile un firmware dedicato alle fotocamere X-A7 e X-T200 che consente di utilizzarle come Webcam, espandendo la compatibilità del sistema FUJIFILM a questo particolare e nuovo utilizzo delle fotocamere Serie X e GFX. È in sviluppo, inoltre, la versione X Webcam per computer macOS.
FUJIFILM Corporation (Presidente: Kenji Sukeno) è pronta a fornire, da oggi, aggiornamenti firmware gratuiti per FUJIFILM X-A7 e X-T200 che consentiranno di utilizzare i due modelli come webcam quando collegati al computer*1 tramite cavo USB.
Utilizzare fotocamere mirrorless al posto delle normali webcam comporta un ragguardevole miglioramento di qualità d’immagine, per web meeting di livello superiore.
Inoltre, sulla base della straordinaria e positiva reazione al rilascio di FUJIFILM X Webcam per PC, si sta sviluppando X Webcam per computer macOS. La versione macOS dovrebbe essere rilasciata a metà luglio 2020.
FUJIFILM da sempre ascolta i feedback e le richieste degli utenti nello sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni allo scopo di migliorare le prestazioni delle sue fotocamere digitali e consentirne l’utilizzo per molti anni a venire, per investire nel sistema FUJIFILM con la massima tranquillità.
FUJIFILM è sinonimo di affidabilità.
Link per scaricare il firmware dedicato a FUJIFILM X-A7 e X-T200
- FUJIFILM X-A7(Ver. 1.30)
- FUJIFILM X-T200(Ver. 1.10)