Payback, la nuova campagna dell’estate 2020 per i tanti clienti

di Fabrizio Castagnotto

Dalla campagna #RIPARTICONPAYBACK, al contest “RIPARTI ALLA GRANDE”, prendono il via moltissime novità per riscoprire abitudini e passioni, sostenere la ripartenza dei consumi, e vivere l’estate con tutti i vantaggi esclusivi PAYBACK

 Il momento di ripartire è già iniziato da giugno con PAYBACK, la piattaforma marketing multipartner che combina retailer e siti ecommerce che oggi vanta un network di oltre 180 Partner, con una nuova campagna estiva ricca di numerose iniziative. Fino al 13 settembre PAYBACK propone offerte esclusive per vivere l’estate riscoprendo le proprie abitudini e passioni grazie a tutti i vantaggi che PAYBACK ha sviluppato assieme ai Partner, anche per viaggi e gite fuori porta nel nostro Bel Paese!

La nuova campagna #RIPARTICONPAYBACK si inserisce nella più ampia strategia di PAYBACK che si impegna a garantire sempre ai Partner e ai Clienti benefici esclusivi in linea con le loro esigenze, con un’attenzione particolare all’attuale contesto di riferimento. In questa direzione #RIPARTICONPAYBACK è un’iniziativa che propone opportunità di accelerazione della raccolta punti presso i Partner Retailer di tantissimi settori merceologici – dai libri al travel, dal noleggio auto al pet food – e sullo Shop Online PAYBACK che durante il lockdown ha visto un incremento del +70% degli acquisti online.

PAYBACK lancia al contempo, insieme ad ESSO, anche il contest “RIPARTI ALLA GRANDE”, un invito a ripartire che ispira la voglia di riabbracciare le proprie passioni, dando la possibilità di aggiudicarsi straordinari premi tecnologici come cuffie, notebook e tablet, device indispensabili per la didattica e il lavoro da casa, coerente con il “new normal”. Per partecipare al concorso è sufficiente fare un rifornimento con carta PAYBACK di almeno 20 litri presso le stazioni a marchio Esso aderenti al programma in tutta Italia: la voglia di ripartire, con le dovute precauzioni, è anche un modo per scoprire le tante bellezze del nostro Paese e… partecipare all’estrazione di fantastici premi smart!

Per incoraggiare ulteriormente lo slancio di riprendere le proprie passioni, PAYBACK dedica un set di video emozionali visibili su Facebook al link www.facebook.com/paybackitalia – mentre per dare continuità al successo delle iniziative di gamification iniziate durante il lockdown, PAYBACK lancia il nuovo gioco in-App “Memo&Go”[3], una sfida di memoria e velocità per tutti i clienti PAYBACK a portata di App per divertirsi, magari in viaggio o sotto l’ombrellone, con cui aggiudicarsi i premi del catalogo PAYBACK.

“Siamo entusiasti di essere al fianco dei nostri Partner e dei nostri Clienti in questa ripartenza estiva. Il nostro obiettivo è da sempre stimolare i consumi in modo razionale ed emozionale per mettere sempre più in contatto Clienti e Partner creando un ecosistema inimitabile di domanda e offerta qualificata. E la ripartenza si vede: la nostra piattaforma omnicanale nel mese di giugno ha già registrato un aumento del +20% (verso maggio) nell’attivazione di offerte sul sito e APP di PAYBACK, chiaro segno della risposta e dell’ingaggio dei nostri Clienti” commenta Luca Leoni, CEO PAYBACK Italia.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)