Skagen Jorn Hybrid HR e di Michael Kors Access Gen 5E al CES 2021

di Fabrizio Castagnotto

Doppia presentazione: Skagen Jorn Hybrid HR  e di Michael Kors Access Gen 5E, resi noti al pubblico da Fossil Group in occasione del CES 2021.

SMARTWATCH IBRIDO HR JORN 

Illumina la tua giornata aggiornando il quadrante  o imprimendo il tuo stile personale, scegliendo le  notifiche che preferisci visualizzare, assegnando  funzioni ai pulsanti e molto altro sul display sempre  attivo dell’ibrido HR.

MONITORAGGIO DEL BATTITO CARDIACO E DEL BENESSERE 

Un sensore per il battito cardiaco monitora la tua  attività e il tuo benessere: quello che ti serve per  star bene e mantenerti in forma. Monitora passi,  distanza, calorie, sonno e obiettivi personali  con il tuo smartwatch. Il rilevamento automatico  dell’allenamento, capace di monitorare la frequenza  dei passi e la velocità del movimento, riconosce  automaticamente l’inizio e la fine dell’allenamento  rendendo più semplice il monitoraggio delle  attività.

MICHAEL KORS ACCESS GEN 5E 

Dotati di tecnologia Wear OS by Google™, i nuovi smartwatch Michael Kors Access Gen 5E offrono tutte le funzionalità indispensabili, tra cui il monitoraggio  di salute e benessere, un altoparlante integrato per le chiamate tramite Bluetooth e le funzionalità di pagamento contactless NFC. Questa stagione, anche  l’amatissima collezione Darci entra a far parte del mondo degli smartwatch, mentre lo smartwatch Michael Kors Access MKGO, con il suo stile raffinato e  sportivo, viene aggiornato con un nuovo cinturino in silicone per adattarsi allo stile di vita dinamico e alla moda della tipica ragazza MK.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)