Tinder e Duolingo insieme per insegnarti la lingua dell’amore

di Valerio Longhi

Da ieri, 100.000 membri di Tinder possono imparare a flirtare in 40 lingue diverse con un mese gratuito di Duolingo Plus

Mentre i viaggi intercontinentali sembrano ancora un sogno proibito, milioni di persone stanno prendendo il volo grazie alla funzione Passport di Tinder. Ma attenzione, il 76% dei membri che usano Passport stanno conoscendo persone in un paese che parla una lingua diversa dalla loro. Per evitare che i flirt si perdano nella traduzione, Tinder ha pensato di collaborare con Duolingo per dare a 100.000 membri di Tinder un mese gratuito di Duolingo Plus.

Ora, i membri di Tinder possono dire ciao ciao a Google Translate e prendere lezioni gratuite su Duolingo per imparare a comunicare meglio con i loro match a distanza. Con lezioni in 40 lingue, Duolingo Plus permetterà loro di avere un’esperienza premium e un apprendimento illimitato.

Passport è una delle nostre feature a pagamento più popolari: dall’inizio del mese, la funzione è gratuita per tutti i membri e proprio grazie a questo abbiamo registrato delle giornate di attività da record per il 2021 “, ha detto Udi Milo, VP Product di Tinder. “Solo nella prima settimana di Passport gratuito c’è stato un aumento del 25% del numero di match fatti dai nostri membri, quindi una partnership con Duolingo sarà d’aiuto a far partire conversazioni facilmente, senza bisogno di traduttori“.

Sulla base dei paesi più popolari in cui i membri di Tinder stanno usando la funzione Passport per incontrare nuove persone, ecco le migliori lingue da imparare:

  • Inglese: 1 brasiliano su 5 che usa il passaporto sta facendo swipe negli Stati Uniti
  • Spagnolo: Madrid è la 5° destinazione più popolare a livello globale
  • Francese: gli americani AMANO Parigi, gli Stati Uniti sono il paese che più visita l Francia al mondo
  • Giapponese: ma non solo baguette e formaggio, gli americani sono in assoluto coloro che usano più Passport per incontrare nuove persone a Tokyo
  • Catalano: I messicani stanno usando Passport per andare a Barcellona più di ogni altro paese
  • Coreano: Bangkok e Taipei sono due delle prime città che usano Passport a Seoul
  • Italiano: Roma è la 10° città più popolare per i visitatori di Passport, a livello globale
  • Tedesco: l’Argentina è il 1° paese che usa Passport per visitare Berlino
  • Olandese: Brasile, Stati Uniti e Regno Unito sono i primi tre paesi che usano Passport per spostarsi nei Paesi Bassi
  • Portoghese: Rio de Janeiro è la 19ª città più popolare per i visitatori di Passport, a livello globale

La funzione Passport è disponibile gratuitamente per tutti i membri di Tinder fino al 30 aprile, e si trova nelle impostazioni dell’app Tinder. Basta toccare la tua posizione, aggiungere una nuova località e inserire un ping per flirtare in tutto il mondo.

 

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)