Revolut lancia i New Token Tuesdays, nuove crypto ogni settimana

di Redazione TecnoGazzetta

Ogni martedì Revolut aggiungerà nuove criptovalute ai 21 token già supportati nell’app, iniziando con 8 nuove aggiunte di Network e Oracle

Revolut, la super app finanziaria con 15 milioni di clienti in tutto il mondo, ha annunciato i suoi New Token Tuesdays, un’iniziativa con la quale ogni martedí verranno aggiunti nuovi token all’offerta crypto esistente. Revolut continua a rispondere alle richieste dei clienti aggiungendo ancora più token alla sua vasta offerta di criptovalute.

Il primo rilascio del 1° giugno  include otto nuovi token Network e Oracle – ATOM, NKN, MATIC, ALGO, CELO, BAND, LINK e TRB (descritti di seguito) – che saranno disponibili in Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito.
“Siamo molto orgogliosi ed entusiasti dei New Token Tuesdays, e crediamo che lo saranno anche i nostri clienti. Non vediamo l’ora di annunciare i nuovi lanci delle prossime settimane” afferma Ed Cooper, Head of Crypto di Revolut.

COME ADERIRE A REVOLUT: PROMO

Insieme ai nuovi token, Revolut lancerà una serie di articoli educativi sui basics delle criptovalute. Revolut ricorda inoltre ai suoi clienti nelle sue comunicazioni che i token crypto sono asset volatili e i prezzi possono cambiare rapidamente. Sebbene Revolut creda nell’ampliamento dell’accesso alle criptovalute, questi strumenti potrebbero non essere appropriati per tutti, l’azienda incoraggia quindi i propri clienti a effettuare ricerche sulle varie criptovalute e su rischi e opportunità prima di acquistare o vendere. I clienti dovrebbero esaminare fonti indipendenti, apprendere le differenze tra i token e considerare le loro circostanze personali quando acquistano o vendono criptovalute. Il capitale è a rischio e il valore della criptovaluta può diminuire, oltre che aumentare, molto rapidamente.

Revolut offre una vasta gamma di prodotti finanziari attraverso la sua super app e le criptovalute sono una feature sempre più popolare. A seguito del crescente interesse per questo segmento, Revolut ha iniziato ad aggiungere nuovi token su base regolare e, allo stesso tempo, ha aumentato gli sforzi per educare la sua community.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)