Revolut celebra il Pride con la sua iconica carta rainbow ๐ŸŒˆ

di Thomas De Vido

L’iconica carta arcobaleno di Revolut è disponibile in-app per il terzo anno consecutivo, per celebrare il mese del Pride.

Tutti i fondi raccolti in Europa andranno a ILGA-Europe, uno dei partner di beneficenza di Revolut, per sostenere un percorso verso un mondo in cui nessuno è perseguitato, oppresso o discriminato per il proprio orientamento sessuale o identità di genere. ILGA-Europe è uno dei tanti enti di beneficenza che i clienti Revolut possono supportare nella sezione Donazioni dell’app.

I clienti europei possono ordinare la carta arcobaleno nell’app Revolut dopo aver effettuato una prima donazione a ILGA-Europe di £1 o più.

Una volta effettuata la donazione, i clienti potranno toccare il pulsante “ordina carta di beneficenza” che apparirà nella loro app oppure andare alla sezione Carte dove troveranno la carta arcobaleno (verranno applicate le spese di consegna della carta – che verranno mostrate ai clienti prima dell’ordine).

COME ADERIRE A REVOLUT: PROMO

La carta arcobaleno è una delle iniziative di Revolut che mira ad assicurare che tutti abbiano il diritto di amare chi vogliono amare ed essere chi vogliono essere, esprimendo la propria identità.
Il partner per le donazioni europee di Revolut è ILGA-Europe, un’organizzazione benefica che lavora e supporta oltre 600 organizzazioni in 54 paesi in Europa e in Asia centrale, sostenendo e monitorando leggi e policy inclusive LGBTQ+.

Le donazioni vengono indirizzate verso i due pilastri principali: sostenere i diritti umani e la parità di trattamento delle persone LGBTQ+ a livello europeo e rafforzare il movimento LGBTQ+ in Europa e in Asia centrale fornendo supporto agli attivisti LGBTQ+ in prima linea.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)