Il Notebook MEDION E4251 colpisce per eleganza ed estrema versatilità

di Thomas De Vido

MEDION, il nuovo nome dell’elettronica di consumo che unisce qualità unica a un prezzo accessibile, è stato lanciato da poco in Italia e propone tantissime offerte su Amazon

MEDION, la multinazionale tedesca, di proprietà del Gruppo Lenovo, si sta affermando in Italia nell’elettronica di consumo oltre che nei notebook e computer pensati per il gaming. La forte specializzazione tedesca e la grande qualità dei prodotti sono sempre caratterizzati da un incredibile rapporto qualità/prezzo.

I notebook sono diventati fondamentali per ogni famiglia negli ultimi due anni.

L’e-learning richiede soluzioni affidabili a un prezzo competitivo. MEDION E4251, un notebook flessibile con cerniera a 180 gradi e design senza ventola, offre queste esatte qualità che lo trasformano in un compagno ideale per l’uso quotidiano.

Il Notebook MEDION AKOYA E4251 è dotato di un display Full HD da 35,5 cm (14″) con tecnologia IPS e affronta ogni sfida digitale con l’aiuto di un processore Intel® Celeron® N4020 e 4 GB di RAM DDR4. L’unità SSD da 128 GB rende il tuo lavoro efficiente e offre tempi di caricamento veloci. Gli altoparlanti offrono un suono nitido con certificazione Dolby Audio™. Per la navigazione e i trasferimenti di dati veloci su Internet, MEDION AKOYA E4251 è dotato di una scheda Intel® Wireless-AC 9462 con funzione Bluetooth® 5.1 integrata. Una connessione USB 3.2 Gen1 Type-C con DisplayPortTM fornisce un trasferimento dati particolarmente veloce e consente di collegare facilmente un monitor o un proiettore.

L’offerta su Amazon.it

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)