FUJIFILM: i vincitori del World Report Award 2021

by Fabrizio Castagnotto

Svelati i nomi dei vincitori assoluti di categoria dell’undicesima edizione del WORLD REPORT AWARD, il concorso internazionale di fotografia, promosso dal Festival della Fotografia Etica e sostenuto da FUJIFILM Italia

FUJIFILM Italia e Festival di Fotografia Etica sono lieti di annunciare i nomi di coloro che hanno raggiunto il podio nelle 6 categorie in concorso: la fotografia di ricerca, di denuncia, di racconto della vita, è quella che si è distinta anche in questa edizione del World Report Award 2021.

I vincitori

La giuria

, composta da Lauren Steel, Svetlana Bachevanova, Gary Knight, Aldo Mendichi e Alberto Prina, ha decretato i vincitori: 

  • Nicolo’ Filippo Rosso nella categoria Master Award e in quella Short Story Award
  • Jędrzej Nowicki nella categoria Spotlight Award
  • Daniele Vita nella categoria Future Generations
  • Jana Mai nella categoria Student Award
  • Alain Schroeder nella categoria Single Shot

Per scoprire i vincitori visitare https://www.festivaldellafotografiaetica.it/world-report-award-vincitori-2021/

Festival di Fotografia Etica

Tutti i lavori premiati troveranno spazio in una cornice d’onore, ossia la prossima edizione del Festival di Fotografia Etica che si terrà a Lodi dal 25 settembre al 24 ottobre, tutti i weekend. Per le scuole il festival apre i propri spazi espositivi su prenotazione, durante la settimana.
Le mostre, nelle sedi espositive al chiuso, saranno accessibili solo se si è in possesso di biglietto, acquistato on line sul sito del Festival, o in loco, e del green pass – Certificazione verde COVID-19.

Ci saranno anche mostre all’aperto, gratuite e senza obbligo di certificazione.

FUJIFILM Italia, in qualità di Award Sponsor del WRA, sarà inoltre presente alla prossima edizione del Festival di Fotografia Etica come official partner, ruolo che ricopre da 8 anni.

Una partnership che si fonda su un fine comune, ossia creare spazi di cultura dell’immagine per diffondere il linguaggio fotografico a un pubblico eterogeneo, e per affermare quanto la Fotografia abbia la capacità di essere linguaggio universale e diretto.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)