Obiettivo lo zaino perfetto per notebook e accessori

di Valerio Longhi

MEDION presenta lo zaino X89044 per trasportare tutti gli accessori per il tuo notebook

La risposta a tutte queste esigenze e a molte altre ancora si chiama MEDION Erazer X89044 ed è lo zaino più comodo che viene in aiuto in mille situazioni diverse.

MEDION Erazer X89044

Ideale per trasportare notebook fino ai 17” nello scomparto rinforzato, si caratterizza per un elevato comfort garantito dall’ottima vestibilità. Il look total black, interrotto solo dal logo Erazer, contraddistingue il design innovativo e ottimizzato per trasportare ciascun elemento di elettronica di consumo.

La vestibilità ideale di MEDION® Erazer X89044 è dovuta ai confortevoli spallacci imbottiti che distribuiscono il peso su entrambe le spalle ammortizzando il carico. Una comoda copertura antipioggia protegge il tessuto extra resistente dello zaino.

Gli scomparti sono studiati per poter ospitare ogni elemento, dalla tastiera che può essere posizionata in una tasca espandibile, alle cuffie al mouse; tutti hanno lo spazio ideale per essere riposti, identificato da icone bianche sul tessuto.

Non mancano uno scomparto nascosto per trasportare oggetti di valore, due vani portaoggetti principali e pratiche tasche interne che rendono MEDION® Erazer X89044 un grandissimo alleato per muoversi con tutto ciò che è necessario. Completano il look le due tasche esterne dove è possibile riporre bottiglie.

L’offerta su Amazon.it

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)