Zalando offre prodotti e accessori Apple e Beats

di Redazione TecnoGazzetta

Apple Watch, AirPods, HomePods e accessori Apple disponibili negli stessi mercati Zalando dal 2 febbraio

La nuova offerta è in linea con la visione di Zalando di essere il punto di partenza per la moda e lo stile di vita, permettendo ai suoi clienti di acquistare il loro intero look alla moda, completo di accessori tecnologici abbinati.

Zalando, la principale piattaforma online europea per la moda e il lifestyle, amplia il proprio assortimento con i prodotti Apple e Beats in Italia, Austria, Germania, Francia, e Svizzera. I clienti potranno scoprire Apple Watch, AirPods, HomePods e accessori Apple nella sezione Tech Accessories & Audio dello store di Zalando sono pronti a partire dal 2 febbraio. I prodotti Beats, compreso il nuovo Beats Fit Pro, sono disponibili su Zalando a partire da fine gennaio.

Andreas Roedl, Vice Presidente Categoria Uomo di Zalando, commenta: “A Zalando, crediamo che moda e tecnologia siano strettamente collegate. Accessori tecnologici indossabili, come cuffie, smartwatch o custodie per il telefono, sono diventati pezzi di moda che completano lo stile personale delle persone. Offrire la tecnologia indossabile più ricercata ci avvicina ancora di più alla realizzazione della nostra visione: essere il punto di partenza per la moda e lo stile di vita dei nostri clienti.”

Riccardo Vola, GM Italy and Spain Zalando, commenta: “Siamo molto felici che i nostri clienti in Italia possano iniziare ad acquistare da oggi il loro intero look di moda su Zalando, completo di accessori Apple e Beats abbinati, e ricevere tutto in un unico pacco con la comodità che conoscono e amano.”

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)