Technogym App si arricchisce di nuovi contenuti Mindfulness e Nutrizione

di Enrico Cremonese

Ritrova la giusta carica, riduci lo stress e migliora la qualità del tuo sonno con le nuove meditazioni guidate e completa l’esperienza di allenamento con consigli di nutrizione personalizzati creati dal Technogym Coach per te

Desideri perdere peso? Migliorare la tua performance nello sport? Prenderti cura della salute? O semplicemente tenerti in forma? Qualunque sia il tuo obiettivo, con Technogym App non è mai stato più facile raggiungerlo, così velocemente, con una vasta scelta di allenamenti video on-demand ed un piano personalizzato che si adatta a te, ai tuoi progressi ed al tuo stile di vita. La app, ogni giorno, ti propone contenuti video coinvolgenti e sfidanti disegnati su di te, combinando ricerca scientifica e intelligenza artificiale.

Da oggi, e in occasione del World Mental Health Day, Technogym App si arricchisce di nuovi contenuti mindfulness e nutrizione per guidarti nel tuo wellness journey.

In aggiunta al tuo allenamento quotidiano proposto dal Technogym Coach, avrai a disposizione contenuti di meditazione e consigli di nutrizione personalizzati, in base ai tuoi obiettivi, per raggiungere l’equilibrio tra mente e corpo. Includi nella routine quotidiana una sessione di meditazione o scegli un contenuto audio su stress, sonno, relax o motivazione dall’ampia libreria. Per completare il tuo percorso Technogym Coach offrirà anche consigli alimentari selezionati in base ai tuoi obiettivi personali.

Technogym App ti offre un’ampia varietà di programmi dedicati al fitness, allo sport e alla salute, sviluppati da una squadra di trainer e atleti specializzati nelle diverse discipline. Nel caso tu abbia a disposizione attrezzi Technogym, a casa o in palestra, Technogym App ti guiderà nell’utilizzarli al meglio con la possibilità di accedere all’esperienza di allenamento video sulla console dell’attrezzo ovunque tu sia. Inoltre, ti proporrà allenamenti a corpo libero o con accessori, direttamente sul mobile o in mirroring sulla TV per una Technogym wellness experience unica ed irresistibile.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)