Twitch: ritorna Draft Your Style di Philips OneBlade

di Thomas De Vido

Philips OneBlade: ritorna Draft Your Style, format originale live su Twitch in collaborazione con Mkers.

Le nuove puntate avranno come ospiti Luca Favilla, ex ballerino della scuola di Amici e insegnante di Ballando con le stelle 2019, e Luigi Busà, karateka italiano e campione olimpico a Tokyo 2020. Con Draft Your Style, Philips OneBlade rafforza la sua presenza sulla piattaforma più utilizzata dal settore videoludico per gli stream.

Continua la collaborazione tra Philips Italia e Mkers, la realtà di riferimento nel settore eSports italiano, con due nuove puntate di Draft Your Style, il format che vede la realizzazione di contenuti editoriali inediti su Twitch i cui protagonisti sono volti noti dello sport italiano. Grazie all’iniziativa, Philips OneBlade esplora la piattaforma più usata dagli streamer del mondo, raggiungendo ed estendendo il suo target di riferimento.

Draft your Style è un live talk show, girato interamente presso la Mkers Gaming House, dove Daniele ‘Prinsipe’ Paolucci, pro-player della squadra FIFA di Mkers, incontra e sfida volti noti dello sport italiano. Un’ora e 30 minuti per comprendere da vicino il mondo degli sportivi intervistati e il loro rapporto con lo stile, il tutto durante una sessione di gameplay!

Torna quindi l’appuntamento con Draft your Style dopo i primi due episodi andati in onda durante l’estate e che hanno visto come protagonisti Guido Vianello, pugile noto anche con lo pseudonimo di The Gladiator, e Gaetano Castrovilli, calciatore centrocampista della Fiorentina e campione d’Europa nel 2021 con la nazionale italiana. Due i live talk show previsti per l’autunno: il terzo episodio andrà in onda martedì 18 ottobre e vedrà la partecipazione di Luca Favilla, ex ballerino della scuola di Amici e insegnante di Ballando con le stelle 2019, mentre per l’ultima puntata della stagione, in onda a novembre, Prinsipe incontrerà Luigi Busà, karateka italiano specializzato nel kumite, campione olimpico a Tokyo 2020. Entrambi gli appuntamenti saranno live dalle ore 15 sul profilo Twitch di Prinsipe.

“Il mondo gaming è un settore in estrema crescita nel nostro Paese e al quale guardiamo con interesse. Grazie alla collaborazione con Mkers e a Draft Your Style, Philips OneBlade rafforza la sua presenza su Twitch, una delle piattaforme in più forte ascesa e più usata dagli streamer, permettendoci di raggiungere ed estendere il nostro target di riferimento”, afferma Simone Marcucci, Media, PR & Influencer Marketing Manager – Philips Personal Health Italia, Israele e Grecia. “Non vediamo l’ora di vedere le nuove puntate ed incontrare più da vicino gli sportivi che ne prenderanno parte, e creeranno un ulteriore connessione tra gaming e lo stile”.

In allegato il comunicato stampa dettagliato e delle immagini rappresentative in cui sono presenti l’host del live show Prinsipe ed i due ospiti della puntata, Luca Favilla, ex ballerino della scuola di Amici e insegnante di Ballando con le stelle 2019, e Luigi Busà, karateka italiano e campione olimpico a Tokyo 2020.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)