In occasione di questo Black Friday Revolut vuole aiutare gli italiani a sbloccare il potenziale del loro denaro, con uno sconto una tantum del 41% sull’abbonamento annuale al piano Metal. Con un prezzo di 80 euro, i clienti possono quindi investire in un aggiornamento che porterà vantaggi per tutto il prossimo anno.
L’offerta, disponibile per tutti i clienti nuovi ed esistenti con piani Standard, Plus o Premium, sarà attiva solo per un breve periodo di tempo, fino al 28 novembre per i nuovi clienti e dal 18 novembre fino al 20 novembre per i clienti esistenti. Secondo un recente studio di Revolut condotto in collaborazione con la società di ricerche Dynata, il 40% dei consumatori italiani si aspetta uno sconto minimo del 40% durante il Black Friday per prendere in considerazione un acquisto.
Come iscriversi a Revolut (codice promo)
In linea con tale preferenza, Revolut offre uno sconto del 41% sul suo piano annuale annuale.
Revolut Metal
Revolut Metal consente agli utenti di ottenere di più dal proprio denaro tutto l’anno, includendo:
-
Cashback sugli acquisti
-
Benefit di viaggio esclusivi, come FX illimitati senza commissioni in un gran numero di valute dal lunedì al venerdì, cashback più alto sui soggiorni, assicurazione medica di viaggio e accesso scontato alle lounge
-
Commissioni ridotte per i prodotti di investimento e maggiore franchigia sui prelievi bancomat
-
Carte di debito in metallo personalizzabili realizzate in ‘acciaio rinforzato, nei colori nero, oro, lavanda, argento o grigio siderale
Antoine Le Nel, Vice President Growth di Revolut, ha dichiarato: “Offriamo ai clienti la possibilità di sfruttare la nostra più grande offerta fino ad oggi e investire in un acquisto che può aiutarli a ottenere di più dal loro denaro. In un momento in cui le persone vogliono essere smart quando spendono, investire in un abbonamento Metal a questo prezzo ridotto porterà loro vantaggi per un anno intero”.
Revolut supera il milione di clienti in Italia
Annuncia oggi di aver superato il milione di clienti in Italia che si conferma un mercato chiave per Revolut, essendo il settimo più grande a livello globale.
Il numero dei clienti italiani è cresciuto del 900% negli ultimi tre anni, passando da 100.000 a oltre 1 milione, e del 60% negli ultimi 12 mesi. L’utente tipico italiano ha in media 35 anni, vive in una grande città e utilizza il proprio smartphone per gestire diverse operazioni, inclusa la gestione del denaro.
Anche l’utilizzo delle funzionalità di Revolut da parte degli italiani è aumentato nell’ultimo anno. I pagamenti con carta sono aumentati del 120% e le transazioni contactless hanno registrato un aumento del 130%. La quantità di depositi nei Salvadanai (spazi di risparmio personalizzati che i clienti possono gestire e personalizzare come desiderano, creando regole di risparmio automatico, fissando obiettivi e persino condividendoli con familiari o amici per le spese comuni) è aumentata del 156% mentre i pagamenti tra utenti all’interno dell’app (peer-to-peer) sono quasi raddoppiati (+96%).
“È davvero gratificante vedere questo livello di interesse verso l’app Revolut in Italia” ha commentato Ignacio Zunzunegui, recentemente nominato nuovo responsabile del mercato italiano e Head of Growth per il Sud Europa. “L’Italia è tra i mercati più importanti per Revolut, ha registrato una solida crescita dal suo lancio nel Paese nel 2017 fino a superare oggi il milione di clienti. Ciò è dovuto alla combinazione di efficaci strumenti di gestione del denaro e commissioni basse, o addirittura pari a zero, che offriamo ai nostri clienti, nonché all’introduzione di funzionalità locali in grado di rispondere alle esigenze dei clienti che vivono nel Paese.”
Nell’ultimo anno Revolut ha continuato a migliorare il proprio prodotto in Europa e in Italia, cambiando il modo in cui i clienti gestiscono il proprio denaro. Grazie alla licenza bancaria europea, i clienti italiani hanno i propri depositi protetti fino a 100.000 euro e beneficiano di maggiore controllo, valore e sicurezza per il proprio denaro, nonché della possibilità di accedere a nuovi prodotti in futuro. A febbraio Revolut ha integrato pagoPA all’interno dell’app, rendendo il pagamento di bollette e tasse facile ed economico, essendo anche l’unica app a consentire questo tipo di operazione senza alcuna commissione.