A tutto fitness con la nuova Redmi Smart Band 2

di Redazione TecnoGazzetta

Da oggi il nuovo wearable fa il suo ingresso nel mercato italiano al prezzo di 34,99€

Xiaomi, azienda leader mondiale della tecnologia, annuncia oggi l’arrivo in Italia di un nuovo dispositivo nella sua offerta wearable: Redmi Smart Band 2, la miglior alleata per monitorare la propria salute e le sessioni di fitness.

Redmi Smart Band 2, le caratteristiche

Dotata di più di 30 diverse modalità di allenamento, di cui 10 dedicate ai principianti, Redmi Smart Band 2 è il device perfetto per gli amanti dello sport.

In offerta su Amazon https://amzn.to/3X0PIjJ

 

L’ampio schermo TFT dinamico da 1,47” garantisce un’ottima esperienza visiva, vantando una scelta tra oltre 100 quadranti personalizzabili e un’esperienza d’uso confortevole, grazie a un design leggero e facile da indossare, assicurato da un corpo ultrasottile di soli 9,99mm, perfetto per accompagnare qualsiasi movimento.

Redmi Smart Band 2 offre anche funzioni complete di monitoraggio della salute che vanno dal rilevamento della SpO2 e della frequenza cardiaca giornaliera, fino al monitoraggio avanzato del sonno. Assicura 14 giorni di autonomia e una certificazione di resistenza all’acqua pari a 5 ATM, in modo che anche gli appassionati di nuoto possano tenere monitorato il proprio ritmo.

Prezzo e disponibilità

La nuova Redmi Smart Band 2 sarà in vendita da oggi 3 febbraio su mi.com, Mediaworld e Amazon al prezzo di 34,99€ nelle colorazioni bianco e nero, perfette per essere sfoggiate in ogni occasione.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)