Revolut: come avere un cashback fino al 3% con la funzione Negozi

di Redazione TecnoGazzetta

La nuova funzionalità in-app, “Negozi”, consente agli utenti di ricevere fino al 3% di cashback istantaneo per ogni acquisto effettuato con brand e retailer leader. I nomi spaziano da Lenovo, Samsung, Logitech a The North Face, Nike, Cisalfa Sport, passando per Vivino, Sephora, Farfetch, oltre a rivenditori internazionali come Amazon, ASOS e Wish

Revolut, la superapp finanziaria globale con oltre 27 milioni di clienti in tutto il mondo e più di un milione in Italia, lancia un modo più saggio per fare acquisti, grazie al quale i clienti ottengono cashback dai loro rivenditori preferiti.

Come funziona “Negozi”

Il nuovo servizio, “Negozi”, consente agli utenti di cercare prodotti di marchi leader all’interno dell’app Revolut. La lista include – tra gli altri – brand molto apprezzati localmente che spaziano da Lenovo, Samsung, Logitech a The North Face, Nike, Cisalfa Sport, passando per Vivino, Sephora, Farfetch, oltre a rivenditori internazionali come Amazon, ASOS e Wish. L’elenco completo dei marchi è disponibile nell’app ed sarà soggetto a modifiche nel tempo.

Indipendentemente dal piano Revolut sottoscritto dal cliente, la funzionalità Negozi premia gli utenti con un cashback istantaneo fino al 3% per ogni acquisto effettuato presso i retailer, a condizione che inizino il loro percorso di acquisto dall’app Revolut e paghino per intero con la propria carta Revolut.

Il cashback viene applicato automaticamente alla cassa, quindi i clienti non perderanno mai l’opportunità di risparmiare denaro. A differenza di altri prodotti che possono richiedere fino a 90 giorni per restituire il cashback ai clienti, Negozi invia il rimborso all’istante. Che si tratti di un nuovo frigorifero, scarpe da ginnastica o di un regalo di compleanno, i clienti possono ottenere fino al 3% di rimborso su tutti gli acquisti effettuati presso i loro rivenditori preferiti.

Tutti i prodotti dei marchi e dei rivenditori possono beneficiare del cashback. Non ci sono restrizioni sull’ottenimento di cashback dall’acquisto di prodotti in una vendita, il che significa che Negozi offre cashback oltre a qualsiasi altro strumento di risparmio, inclusi codici promozionali e altri sconti, aiutando i clienti a ottenere il massimo dal proprio denaro.

Le dichiarazioni

Christopher Guttridge, General Manager Lifestyle Products di Revolut, afferma: “Siamo entusiasti di aggiungere Negozi alla nostra superapp, offrendo ai clienti l’opportunità di ottenere di più da ciò che amano. Possiamo garantire cashback istantaneo, a differenza di altri operatori che possono richiedere fino a tre mesi per l’accredito. Con l’aumento del costo della vita, stiamo offrendo continue innovazioni di prodotto volte a soddisfare le esigenze e le aspirazioni finanziarie quotidiane dei nostri clienti, assicurando loro un maggiore controllo finanziario. Negozi aiuta i nostri clienti a ottenere il massimo da ogni centesimo.”

Come attivare Revolut

Come iscriversi a Revolut (codice promo)

Come iniziare a fare acquisti

Per iniziare a fare acquisti, i clienti esistenti possono andare sull’Hub dell’app Revoluts e toccare l’icona “Negozi”. I nuovi clienti possono prima scaricare l’app Revolut sui loro smartphone su Google Play o Apple Store e registrarsi per accedere immediatamente alla funzionalità.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)