Xiaomi International lancia il video Inspiration in Tech, Photography in Life

di Thomas De Vido

Dopo il debutto di Xiaomi 13 Ultra nei mercati globali, Xiaomi International lancia il video Inspiration in Tech, Photography in Life, che indaga l’arte della fotografia dal punto di vista storico insieme ad Eolo Perfido (istruttore della Leica Akademie, fotografo ritrattista e direttore creativo italiano) e Fei Daimin (ingegnere di Xiaomi Camera Department). In questo video, i due professionisti condividono il loro punto di vista su come la tecnologia avanzata delle fotocamere aiuti le persone a creare ricordi preziosi, a raccontare storie e a colmare i divari culturali. La conversazione svela il valore di un significato più profondo delle foto e il senso profondo dell’impatto che la tecnologia avanzata della fotocamera può avere sulla vita degli esseri umani.

Tecnologia affidabile per scattare


Questa foto cattura l’abbraccio di una giovane coppia. (Foto di Eolo Perfido)

Eolo Perfido: La chiave per scattare questa foto è stata una messa a fuoco automatica veloce e precisa. Nella vita reale le cose accadono in un batter d’occhio. Così velocemente che non è possibile regolare la messa a fuoco manualmente.

Fei Daimin: Sono d’accordo, ritengo che anche il tema dell’affidabilità sia molto importante, infatti una fotocamera affidabile è in grado di generare in chi scatta una fiducia che potremmo riporre in un amico, mentre una fotocamera poco affidabile probabilmente finirà per deludere.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)